Home / PROBLEMI DI CUORE / Basta non ne posso più

Basta non ne posso più

Da ormai 4 anni subisco, con piacere,l e avanches di una conoscente già impegnata.
Col tempo si è chiaramente formato un sentimento ma io non riesco più a spendere la mia energia desiderandola senza avere nulla, di concreto, in cambio!
Capisco la situazione ambigua ma lei ha coscienza che io soffro mentre lei si diverte? Che non può continuare questo teatrino invitandomi esplicitamente, quando sono io la persona che verrebbe maggiormente lesa da questo triangolo..
Lei giustamente avrà a cuore un pò il ragazzo poi magari c’è anche introversione ma io farei bene a troncare questa farsa visto che sono davvero stanco?!
Buona giornata!

da: Rico

17 Commenti

  1. Ti conviene lasciare stare, secondo me lei sta solo giocando. SE volesse veramente qualcosa da te, fidati, se lo sarebbe già preso.
    Una donna, in molti casi è peggio degli uomini. Non guarderebbe in faccia a nessuno, neppure se sposata e con figli. Lo farebbe pure nel letto coniugale con il marito nella stanza a fianco.
    Stacci lontano!!!

  2. Molto probabilmente sei di fronte ad un caso di narcisismo patologico: lei ha già una una situazione ma fa avance a te che, nel frattempo, le offri delle attenzioni …ecco, in realtà, per pomparsi l’ego, lei ha necessità di attenzioni e lo fa con te e probabilmente con altra gente …per la “gioia” del suo ragazzo/compagno/marito.
    Personalmente mi permetto di consigliarti di mettere in chiaro le carte (che tu non sei il bancomat di attenzioni di nessuno) e visto che non è in grado di offrirti nulla di sostanziale, è meglio che lei faccia la sua strada e tu la tua. Ultimo consiglio che ti do è: scappa da gente con queste caratteristiche perchè fanno di tutto per calamitare la tua attenzione per poi buttarti via come un vecchio calzino …film già visto innumerevoli volte.

    • Si concordo in pieno!tuttavia seppur sia stato a volte stancante sono contento di aver vissuto questa esperienza perché sono stato innamoratissimo e ciò mi porto’ un periodo di serenità..ma adesso mi sono stufato anch’io haha!grazie per il commento!

      • Curioso come siano cambiate le cose inmeno di vent’anni. A soffrire di storie parllele erano le donne. Incomincia ad usaarla come oggetto sessuale vediti con lei solo per andare a letto e vedrai che le cose cambieranno.

  3. Io mi sono trovata dall’altra parte, problemi col marito e con una storia parallela. Per vari motivi non potevo lasciare mio marito ma quando l’altro che amavo alla fillia ha deciso di troncare la relazione sono andata fuori di testa e ho fatto il grande passo. Ho mollato mio matito e sono andata a vivere con lui.

  4. Interessante notare che nonostante tutto continuo a pensare a lei..
    E’ anche vero che le variabili a nostro favore sono tipo 0/100,andremo ad intaccare dinamiche sociali molto complicate..e magari capisco la mancanza di una risposta effettiva..
    Ma comunque ogni volta che la vedo mi fa godere della sua presenza ma quando se ne va mi sento svuotato..
    Comunque sia aspettarla 4 anni è stato traumatico e vorrei smettere di reiterare il gesto..
    Comunque ripeto che la situazione è tra le più complicate che possono esistere,lei è di per se diffidentissima e le mie risposte sono sempre troppo ambigue per la paura di essere scoperto..come vedete continuo a difenderla haha…ciao!

  5. Grazie e tutti/e.
    Interessante notare i consigli diametralmente opposti dati dalle donne comunque;
    Lei si diverte a giocare pesante, è passata dagli sguardi maliziosi a mostrarmi il seno con scollature indecenti,non solo quello mi ha mostrato perfino le mutande.
    Poi mi ronza sempre attorno anche quando è col ragazzo e questo mi mette in situazioni pericolose, poi comunque cerca il contatto fisico mettendosi sempre appiccicata a me.
    Ora..cosa dovrei fare per ignorarla?
    Attendo risposte, ciao!!

    • Io sono una donna e secondo me questo è un tipo di donna percolosa. Le piace sentirsi osservata, corteggiata, rincorsa, ma appena raggiunge l’obiettivo, ti molla e ne cerca un’altro.
      Se non vuoi stare male stalle lontano più che puoi. Però potresti anche usarla, portandotela a letto, ma mi raccomando, senza farti coinvolgere altrimenti finisci male. Vedrai che dopo sparisce. Di solito queste tipo di persone, anche uomini, più vengono ignorate e più ti rincorrono. Immagino che per te dev’essere molto frustrante
      Se lei avesse intenzioni “serie” in quattro anni avreste già avuto una storia e magari anche finita.

      • Grazie per il commento!
        La situazione comunque sia è molto complessa..penso che comunque mi dia segni di disponibilità perché vuole un contatto ma ha paura a chiamarmi perché ha paura che io stia solo giocando e che poi spifferi tutto..
        Io d’altronde non la chiamo perché ho le stesse paure che proietto su di lei..
        Poi si trova in un eta’ dove perdere un rapporto di coppia è rischioso..I’m più se dovesse far saltare tutto farebbe cadere un sistema relazionale che coinvolge più persone,tipo il gruppo di amici/coppie etc,con cui ha progetti per il futuro..insomma per niente facile.

      • Ciao. Ho avuto anche io storie parallele con donne già impegnate. Adesso ho 36 anni e sinceramente se mi capitasse adesso la eviterei a priori.
        Inizialmente l ‘esperienza comincia come un gioco , ti senti orgoglioso e fiero. Se poi non si tronca subito ci si innamora, pensi realmente che si possa creare qualcosa di bello insieme, che lascerà tutto per stare con te.
        Però pensaci , se è impegnata sicuramente non ci si può sentire quando vuoi tu, non puoi vederla quando vuoi, insomma la notte vorresti averla accanto a te ..e
        lei invece dov’è?
        4anni sono tanti, ti stai facendo del male e ti sta facendo del male. È arrivato il momento di fare una scelta per lei. Se non ritiene opportuno lasciar tutto per star con te significa allora che non ti considera così importante come lo è lei per te. Mettila alle strette. È difficile lo so ma adesso bisogna scegliere… è solo il mio punto di vista.

      • Grazie per il pensiero!
        Comunque ho intenzione di fregarmene del tutto..in passato delle donne ci hanno provato con me ed io ho tentennato,seppur interessato,non più di un paio di giorni e loro non mi hanno più considerato…ora le capisco..ma ci ho messo 4 anni..ciao!

  6. L’ho rivista..si è avvicinata per starmi vicino ma io ho voltato le spalle e me ne sono andato..finalmente spero di averci dato un taglio netto!

  7. Personaggio da evitare assolutamente

    • Stasera sapendo che in giro c’era lei ho evitato di andare..una parte di me ha ancora paura di perderla..ma oltre a voltargli le spalle/evitare di vederla ho anche costatato che il mondo è pieno di belle donne e questo pensiero mi aiuta notevolmente..ciao!

      • Ricaduta..stanotte l’ho sognata..e l’ho percepita come la persona più dolce che ho mai incontrato..
        Questo per dire che posso respingerla a livello conscio ma nei miei desideri e’ sempre presente..però non posso scordare il fatto che lei gode di una vita dove viene aiutata dal partner invece io passo l’estate da solo come un idiota!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *