Home / PROBLEMI DI CUORE / Arrendermi o riprovarci

Arrendermi o riprovarci

Ciao a tutti! Vorrei chiedere la vostra opinione sulla mia storia.

Dallo scorso dicembre mi piace tanto una ragazza che frequenta la mia stessa palestra. All’inizio non è stato facile conoscerla ma poi grazie ad una cena organizzata dal corso che facciamo insieme in palestra ci sono riuscito.

All’inizio sono stato timido ed impacciato perché mi piace troppo, è come se lei possedesse tutte le caratteristiche della mia ragazza ideale. Poi due settimane fa mi sono fatto coraggio e gli ho chiesto di uscire ma c’è stata la doccia fredda, perché mi ha detto di avere un ragazzo (un giocatore di serie b di calcio).

Mi è crollato tutto addosso perché nn posso reggere il confronto con questo tizio, considerato anche lo stipendio che prende. Ho fatto finta di capirla e mi sono scusato (che impacciato che sono!) ma il suo modo di guardarmi mi stava comunicando dell’altro, ho come la sensazione di piacerle. Da allora viene a parlarmi spesso in palestra, mi chiede come sto e se ci sarò alla prossima lezione. Non so se lo fa perché dispiaciuta o perché le interesso. Come avete capito sono un grande timido e mi sono fatto davvero coraggio per chiederle di uscire. Adesso non so se “arrendermi o riprovarci” con lei, sapendo che le mie chance di conquistarla sono davvero basse.

da: Stefano

5 Commenti

  1. Ma quale arrenderti? Non capisci che lei ci sta! E basta paragoni tra te ed il fico di turno, quelli vanno bene per un’avventura ma non certo per una relazione seria!

  2. Stefano, guarda che ci sta… ma che stai aspettando a invitarla fuori a cena?
    Fatti coraggio….sai quante volte mi sono pentito di averci provato con chi mi piaceva…..

  3. Arrendersi o provarci…forse sarebbe meglio dire: ho il coraggio di affrontare le mie paure ed eventualmente andare anche a sbattere contro un palo, oppure ascolto le mie paure, mi rilasso e vivo insodisfatto?
    A te la scelta!

  4. Nella tua situazione non ci penserei due volte a riprovarci!

  5. Io per natura sono portato a non arrendermi. Preferisco sbatterci il muso, farmi male ma mai pentirmi di non averci provato. Ed il più delle volte sono riuscito dove gli altri mi dicevano che fosse impossibile. Provarci da sale alla vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *