Home / AMORE FINITO / Amore finito cosa fare

Amore finito cosa fare

Io e la mia ragazza stavamo insieme da 4 anni, in cui abbiamo affrontato di tutto, per chiarezza espositiva vi dico che prima ero io che tenevo le redini ed ero quello che amava meno o per lo meno che la teneva sulla corda. Vivendo soli nella stessa città e per motivi di studio è come se avessimo convissuto, un rapporto fortissimo in cui si condivideva la totalità di tutto, anche le ansie più strane. Un anno fa iniziano i problemi, iniziamo entrambi a lavorare, lei in un ambiente molto più giovanile rispetto al mio, e inizia il distacco con la situazione completamente ribaltata, io che ero sempre stata la parte forte del rapporto inizio a soccombere alle sue decisioni. Lei inizia a farsi un nuovo cerchio di amicizie in cui non mi coinvolge, inizia a essere sempre più distante, fino a lasciarmi, non vedendola abbastanza sicura riesco a riportarla sulla retta via, considerando il tutto come “depressione lavorativa”, in estate le cose sembrano tornate come una volta, complicità, baci, “ti amo” ecc… ma appena rientrati mi scarica con un “non ti amo più” “voglio sbattere prima la testa”. Come faccio a convincermi che non torna più? Credo ancora che siamo indissolubili mentre lei se ne frega e va in giro a far festa con colleghe e colleghi.

da: Pasquale

2 Commenti

  1. Ciao pasquale scusa se te lo chiedo ma quanti anni di differenza avete tu e la tua ex?? Purtroppo se rientra nell’età dai 18 ai 25 molto probabilmente non tornerà più, in questi 4 anni ti ha usato perchè non aveva alternative, da come hai potuto costatare appena si e fatta una cerchia di amici ti ha lasciato senza rimpianti

  2. caro Pasquale, concordo con snake. Convinciti che lei ha sicuramente già un altro al 100%. Se con questo andrà tutto bene non si farà neanche più sentire, nel caso in cui si accorga che con questo qualcosa non va come lei vuole, tornerà indietro…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *