Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Voglio riprendermi il mio ex

Voglio riprendermi il mio ex

Ciao a tutti. Io ed il mio ex fidanzato abbiamo avuto una relazione bellissima di 3 anni. Negli ultimi tempi però era strano, diceva che non era colpa mia ma aveva bisogno di nuovi stimoli. Io non lo ha mai trattentuto, per quanto lo amo gli ho sembre lasciato i suoi spazi (forse negli ultimi tempi però ero diventata esigente). Di fatto mi chiede una pausa di rilfessione a giugno, comunque continuavamo a  sentirci e mi rassicurava che sarebbe tornato da me. Poi su facebook fa amicizia con una tipa che non fa altro che mettere mi piace a qualsiasi stronz… mettesse e li sono iniziate le mie paure.

In effetti mi confermava che con la tipa c’era un’amicizia che lentamente si stava trasformando. presa dalla disperazione sono andata da lui per parlargli, ma niente, mi siceva ti voglio bene ma non sento più amore. Ma con l’altra non sono tutte rose e fiori perchè dopo un mese che non ho voluto più sentirlo mi dice che gli farebbe piacere rivedermi, ma solo per palrare perchè mi vede anche come la sua migliore amica.

Ma quale amica, io lo rivoglio con me, lo amo tantissimo. Come posso fare per riprendermelo? Non gli sono indifferente, mi ha amata per anni, non riesco a credere che la comparsa della tipa abbia cancellato tutto l’amore che provava. Avete consigli?

da: Martina

4 Commenti

  1. Martina, come hai potuto vedere da sola, la pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome. Soprattutto con i social di adesso, che rovinano vite e coppie di moltissime persone.
    Ricordati solo una cosa: se ti cerca è perché vuole una cosa sola da te, e quando l’avrà avuta non si farà più sentire. Stagli lontano, meriti di meglio.

  2. Concordo con Dave, questa è stata la causa della rottura. Vi siete amati per anni, come ha potuto farti questo? E tu accetti pure che ti sia amico? Incredibile!

  3. Un mio ex ha fatto come il tuo. L’ho mandato a quel paese senza pensarci due volte. Perché devi stare male per uno così al punto di volerlo riconquistare? Sai anche se tornasse come vivresti male sempre con la paura che possa scappare di nuovo?
    Mettici un bel punto è guardati attorno!

  4. Ma quale amica?
    Madonna quanto è viziata la gente oggi…è davvero uno schifo.
    Mandalo a cagare, che si dia una svegliata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.