Home / CRISI DI COPPIA / Un’altra storia finita

Un’altra storia finita

Ciao a tutti, oggi riscrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi per l’ennesima volta. Poco fa ho chiuso con la donna sposata che stavo vedendo. Abbiamo parlato con calma e serenità anche se non ho trovato molto senso in ciò che mi ha detto. Ieri ho presso io iniziativa di prendere una decisione per oggi perché ormai da una settimana non avevamo un rapporto e la cosa mi faceva  mi puzzava. Infatti ci avevo visto giusto, oggi palesemente ha detto non solo che ama il marito ma è super innamorata di lui e gli cederebbe la sua vita per lui. Allorché io gli ho posto una semplice domanda ” cosa provi per me? ”

Lei ha detto un sentimento così profondo e sincero che la vita non potrà mai cancellare. Ovviamente sono seguiti abbracci, baci carezze e con un bacio di addio abbiamo chiuso anche questa. La mia domanda è questa, come si fa a tornare alla vita di prima dal marito e il figlio come se nulla fosse successo? Ma soprattutto mi chiedo come fa un marito ad accettare ciò e fare finta di nulla?  Davvero siamo in una società che i sentimenti valgono 0 e anche autostima dove andata a finire? Come sempre grazie a tutti per avermi ascoltato.

da: Snake

3 Commenti

  1. Adatto come se nulla fosse successo!!! Come si fa? Ma lo dimano anche io

  2. Scritto male scusami, volevo dire che è la domanda che mi pongo io. Come si fa a far finta che nulla è successo! Vorrei tanto saperlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.