Home / TRADIMENTO / Tradita ripetutamente

Tradita ripetutamente

Sono stata tradita e non una volta, ma una vera relazione parallela.
Certo avevamo dei problemi e forse anche da parte mia l’amore era scemato.
Scoprire un tradimento è sempre devastante, ma una cosa è un episodio altro (come nel mio caso) scoprire una relazione che va avanti da mesi/anni.
Relazione che ha consumato anche a casa nostra.
Relazione con una donna che ha il doppio della nostra età!
Si lei ha il doppio della nostra età e hanno una relazione clandestina da oltre 1 anno.
Ho urlato, sono tornata a casa dei miei, l’ho odiato e ho voluto parlarci per capire per dargli per darci una possibilità.
Lui freddo mi ha detto che è deluso da me, dalla nostra relazione che la nostra stioria è stata un’errore e mi ha detto che è innamorato di lei e vuole vivere con lei.
Sembra sua madre e glielo ho detto, mi ha risposto che non gli importa che al giorno d’oggi è normale e sono io rimasta all’antica.
Ma sono solo io a pensare che è una cosa schifosa?

da: Anna

8 Commenti

  1. Si. Ti importa che sia vecchia lei o che ti abbia tradita? Perché traspare la seconda da quello che hai scritto. Comq non è una cosa schifosa per nulla, cosi come esistono ragazze di diciotto anni che stanno con 50 enni ” maturi” anche a noi uomini piacciono donne mature, nulla di strano.

  2. Ciao, sono stato tradito per uno che poteva essere suo nonno solo per soldi.
    Ti capisco e non sei la sola. Certa gente farebbe meglio a nom farsi vedere mai piu. Un abbraccio e spero starai meglio presto.

    • Caro Marco tu saresti stato tradito lo stesso non conosco il tuo aspetto fisico ma da come ragioni verrai tradito ancora e ancora.

      • Caro Alberto, tu non mi conosci e rimarrai solo anche tu perche’ giudichi senza sapere niente di chi ti sta parlando, è stata proprio lei a dirmelo in faccia , dopo averla messa alle strette, che e’ andata con quello per il vile denaro.

  3. Siamo nel 2017 e ancora condanniamo la differenza di età in una coppia? Anche il presidente francese ha una moglie piu’ grande Perché scusa se ti tradiva con una ragazza giovane non ti sarebbe importato? o è solo che non accetti che abbia un’altra magari piu’ grande e meno bella? quante volte abbiamo sentito “mi ha lasciato per una meno bella!” e poi lo dici anche tu avevate problemi e l’amore non era piu’ come prima.
    Fattene una ragione e se vuoi uscirne da gran-signora complimentati con loro e cerca di esserne amica.

  4. Non c’è niente da fare le ragazze non accettano la concorrenza di donne mature perché sanno in partenza di perdere. Quando mi sono lasciato con la mia ragazza abbiamo cercato di mantenere rapporti sereni su sua richiesta. Ho accettato infastidito, quando ha saputo che avevo una piu’ grande mi ha detto sgarbatamente di non farmi piu’ vedere ne sentire!

  5. Il tradimento fa sempre male, ancor di più quando scopri che la cosa va avanti da molto tempo. Ma sicura che non hai avuto il minimo dubbio di quello che stava accadendo? Io ci sono passato e l’ho subita, ma mi sono accorto subito che qualcosa non andava, si era instaurata una freddezza ed un distacco che ti suonano come un campanello d’allarme e con la mia ex non vivevo insieme.
    Io credo ci stia che tu sia arrabbiata con lui, ma l’amore non ha età e quindi non puoi usare con lui la scusa che ha il doppio degli anni suoi, perchè al cuor non si comanda. non so se tornerà indietro, non so se riuscirai a perdonarlo nel caso tornasse, ma posso solo consigliarti di analizzare bene gli ultimi anni del tuo rapporto con lui per capire cosa non ha funzionato, semplicemente per te, per poter in un futuro ripartire senza avere paure o ombre del passato che possano tormentare il tuo futuro. In bocca al lupo

    • Che sia giovane o no poco importa e comunque se mi fossi trovata al suo posto anch’io ne sarei rimasta colpita ecc come la giri e come la metti è sempre uno schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.