Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Sto impazzendo!

Sto impazzendo!

Forse  sarà il karma ma fino ad adesso ho avuto la fortuna di trovare donne il quale sia facevano addirittura  la prima mossa o comunque mi venivano incontro molto esplicitamente. Ora no!
Conosco questa ragazza che all’ inizio, frequentando la stessa palestra, mi fa capire l’interessamento guardandomi e addirittura intromettendosi tra me ed altre facendomi capire che era fortemente interessata, allora decido di cercare di avvicinarla ma qui inizia l’inferno, addirittura stavo per piangere!
Se le andavo vicino scappava un esempio è quando il personal trainer ci metteva in coppia per un esercizio lei evitava di farlo in sincro con me e addirittura una volta mi invita a farlo separati!nonostante tutto continuo a notare che mi spia di nascosto quindi non riesco a toglierle la dalla mente.
Veniamo ad oggi, in palestra eravamo pochi, io lei è un altro, quindi sapendo che sarebbe stata a stretto contatto con me. Se ne andata!allora ho detto va bene gli faccio proprio schif,. solo che mi giro e vedo che mi spia dalla finestra per poi andarsene senza lasciare traccia..
Ripeto fossi troppo orgoglioso la lascerei stare. Ma continua sempre di più ad intrigarmi, cosa ne pensate dei suoi comportamenti apparentemente scellerati?cosa dovrei fare io? Sinceramente mi da fastidio mettermi per la prima volta in vita mia nei panni del cacciatore quando per anni sono state le donne a mettermi la pappa in bocca. Ma tutto ciò mi fa soffrire e sono contento in quanto tutto ciò è veramente interessante e se dovessi soffrire tanto forse è bene che sia così. Ripeto mi ha quasi fatto piangere la sua freddezza..ciao a tutti/e!

2 Commenti

  1. Ho letto la tua storia e credo che tu debba uscire dalla logica del predatore-preda perché siamo tutti persone, alcune delle quali non si pongono il minimo problema nel fare il primo passo, altre invece aspettano che sia l’altro a compromettersi per primo perché sono più timide od impacciate, uomini o donne che siano.
    Nel 2018 credo che se vuoi una cosa, senza ferire od offendere gli altri e nel rispetto reciproco, te la prendi. Con questo voglio dire che se questa ragazza ti interessa fai il primo passo, pronto comunque ad incassare anche un bel due di picche.
    Non stare qui a piangerti addosso. rompi il ghiaccio in modo semplice, un complimento, un saluto, una parola insomma. Per quello che ne sai magari è così timida che il solo vederti le fa tremare le gambe (mi è successo) oppure è vanitosa e le piace tenere sulla corda un uomo, prenderlo e lasciarlo. Tutto può essere, respira a fondo e muoviti, fai il primo passo. Metti da parte l’orgoglio e per una volta scegli tu, non accontentarti di essere scelto. Scusa ma fai l’uomo invece della vittima. Facci sapere come va

    • Grazie lady bug!
      La metafora del predatore l’ho presa in prestito da quegli stupidi siti di seduzione..haha che scemo!
      Comunque quando mi ha rivolto parola ho risposto come un ebete segno che forse sono io peggio di lei..
      Poi mi vergogno a metterla da parte in pubblico e non ho occasione per farlo in privato..che macello!
      Solo che mi ha colpito troppo il fatto che riesce a tenere lontano da me le altre apparendo dal nulla per starmi vicino ma poi scappa!
      Vabbè cercherò di inventarmi qualcosa..ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *