Home / RIFLESSIONI / Mia sorella di 30 anni sta con un uomo di 53

Mia sorella di 30 anni sta con un uomo di 53

Ciao a tutti, pochi giorni fa mia sorella mi ha confessato quello che sospettavo da tempo. Lei si è innamorata persa di un uomo di 53 anni. Ha solo 3 anni in meno di mio padre. Non so che pensare, lei mi ha rassicurato dicendomi che non devo farmi influenzare dalla loro differenza d’età, che con lui sta benissimo e che sia fisicamente che mentalmente è molto più giovane. Non so che pensare, vorrei solo che si lasciassero.

da: Mirco

 

4 Commenti

  1. Mia sorella di 32 anni è stata appena lasciata da suo marito, coetaneo, ed hanno una figlia di 3 mesi. Lui si è innamorata di un altra. Adesso dimmi tu se l’età conta qualcosa?

  2. Spero di essere quel cinquantatrenne un giorno

  3. Ciao Mirco, sto con una ragazza più giovane di me di 16 anni. Stiamo insieme da 7 anni e posso dirti che siamo felicissimi. io ho 56 anni e lei 40. Da non credere ma è lei la gelosa! Ad ogni modo per rispondere alla tua domanda posso capire il tuo piccolo shock. Hai un padre quasi coetaneo e quindi non riesci a capacitarti di come a tua sorella possa piacere uno con questa differenza d’età.
    Ad ogni modo credo che una ragazza già dai 30 anni abbia le idee piuttosto chiare su ciò che vuole davvero.
    Se mi avessi detto che aveva 20 anni o su di li e lui 42 ti avrei rassicurato dicendoti che un rapporto del genere non avrebbe funzionato a priori, perchè lei è troppo piccola e non sa ancora bene cosa vuole, altra cosa se ne ha 30.

  4. Credo che la differenza d’età può essere un ostacolo in una relazione ma non deve deciderne il proseguo. Se si piacciono provano dei sentimenti, perchè dovresti avere tutte queste paure per tua sorella. Hai paura che poi finirà e che lei starà male? Dimmi allora, quali coppie sono esenti dal pericolo rottura? Una coppia che ha l’età giusta non si lascerà mai? Guardati intorno e cambierai idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.