Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi ha sbloccato su whatsapp

Mi ha sbloccato su whatsapp

La mia ex ha troncato a maggio scorso, l’ho ignorata per tutta l estate, e lei passava di nascosto sotto casa varie sere. Ad ottobre la cerco, usciamo e discutiamo e poi facciamo l’amore e tanto, e dice che è confusa, a novembre non risponde più ai messaggi, uno ogni due settimane circa. Allora io le mando dei fiori a casa e le parlo e dice di nuovo che vuole stare sola, che il sentimento è scemato, ma insisto e accetta di riprovarci, ma non tiene la parola poiché dopo solo 3 giorni nei quali manco poi ci siam potuti vedere lei chiude di nuovo e non risponde. Allora di nuovo silenzio sino a dicembre, poi la fermo per strada e le dico che sono diverso da quello che crede lei e di frequentarmi un po almeno per potermi dare la possibilità di mostrarmi per come sono in realtà-

Lei accetta e dice che possiamo vederci e sentirci, così messaggiamo qualche giorno anche se lei era fredda, messaggiato 3 volte in tutto, poi qualche settimana dopo, prima di natale scopro che mi ha bloccato su whatsapp e che in un bar la sera si è lamentata di me con la amica, non ho capito perchè visto che il giorno io manco l’avevo cercata.
Vabbè io non faccio comunque niente, ho continuato a non cercarla, passo i natale e capodanno peggiori della mia vita. Ora mi sono accorto che da qualche giorno mi ha sbloccato su whatsapp.

Perchè mi ha riattivato?
Cosa potrei fare?
Un saluto e grazie a tutti

da: Lemonguf

14 Commenti

  1. Ho imparato una cosa. Quando una persona non ti vuole non hai alternativa: lasciala andare, smetti di cercarla, di rincorrerla, di seguirla. Non credere a chi ti dice che SICURAMENTE poi torna. Non è sempre vero… ci mancherebbe… se se ne va un motivo c’è.
    Però se le dai il tempo di ragionare, di capire cosa vuole, se ti vuole davvero… forse allora si, torna.
    Ma dipende da lei, non da te. Non da quanto insisti, da quanto perseveri, da quanto le fai capire che la vuoi. Solo da lei. Vuoi davvero accanto a te una persona poco convinta? che ti lascia e ti riprende quando vuole?
    E WhatsApp è solo uno strumento di comunicazione… forse ti ha semplicemente rimosso dai contatti (e dai blocchi) e quindi la rivedi.

    • Capisco, ma il tempo è duro da far passare così, anche se hai ragione, comunque mi ha riattivato in tutti i sensi come prima non vè dubbio.

      • Ahhhh… lo so, è dura. Io è da più di un anno che lavoro su me stesso per rimuovere ogni ricordo, ogni residuo. E tanti qui stanno vivendo momenti simili.
        Però se inizi a pensare ai significati nascosti, al motivo dei suoi atteggiamenti, al perchè fa questo o fa quello… vivi la sua vita rinunciando alla tua.
        Non è facile, sono il primo a dirlo, ma non abbiamo alternative. Se qualcuno non ti vuole devi lasciarlo andare. Non possiamo obbligare nessuno a restare o sperare che torni se non ci vuole.

  2. Ciao Lemon. Mi ricordo di quando avevi raccontato della tua ex e, visto comunque che lei continua a scappare via e tu a rincorrerla, mi viene da dirti quanto ti scrissi in precedenza: lasciala stare per la sua strada. Se è destino che un giorno tornerà, lo sarà, ma questo non dipende solo da te e dalle tue azioni, ma anche da lei come dice Nolan.
    Per cui mettiti il cuore in pace e allontanati e non insistere più; questo tuo continuo rincorrerla può anche scatenare l’effetto opposto da te desiderato, ovvero che lei non ti consideri mai più o che ti consideri solo quando ha bisogno per i suoi dubbi e basta.
    Faresti meglio a considerare la cosa come un capitolo ormai chiuso della tua vita; quel che è stato è stato, quel che hai fatto hai fatto.
    E anche per whatsapp non farti paranoie; ti avrà sicuramente sbloccato, il motivo non so dirtelo. Anche se si cancella il contatto dalla rubrica del telefono, quello rimane bloccato comunque su whatsapp se non gli hai rimosso tu stesso il blocco quando era ancora in rubrica.
    Non è che invece ha solo modificato alcune impostazioni di privacy?

    • No mi ha sbloccato del tutto come prima, senza restrizioni, posso vedere tutto come prima e lei lo stesso

      Si capisco tutto, ma non mi và di lasciare niente di intentato…

      • Ormai hai fatto All-in di tutto Lemon; il tentabile lo hai tentato per cui adesso basta.
        Ripigliati e pensa a te.
        Lei lasciala proprio perdere.

  3. Sarò sintetico: LA TUA EX HA UN ALTRO. Capito adesso?

  4. Ciao Lemonguf non ti illudere per nulla sarà stato un caso che ti abbia sbloccato se ti voleva ti contattava direttamente lei no??? Dunque non la pensare e vai avanti per la tua strada. CHi vuole ritornare ritorna da sè senza che nessuno la cerchi….

  5. Ma mandala a FA**ULO questa ti sta usando come ruota di scorta ti sei impegnato per mantenere il rapporto ma da parte sua nessun interesse sei sprecato per questa cercati una persona che almeno ci tiene un briciolo a te e bloccala te , dimenticala e comincerai a stare meglio.

  6. Se ti ha sbloccato é perché ancora ti pensa. Generalmente una donna se vuole tagliarti dalla sua vita lo fa nel modo più crudo e senza scrupoli. Di certo se ne è andata perché ha un altro con il quale sta sperimentando se funziona. E se le andrà bene, ti cancellerà semplice dalla sua rubrica (non vedrai icona del suo profilo ma solo quando si connette). Di certo è un comportamento da persona in crisi e la sua nuova storia potrebbe essere un rimbalzo. Ma solo il tempo ti farà capire. In conclusione, lasciala perdere. È inaffidabile e se tornasse ti farebbe soffrire molto. Scappa via da lei!

  7. Ciao a tutti,
    Sono in piena crisi perché 21 giorni fa il mio uomo mi lascia per una lite stupida.
    Usciamo da un anno e mezzo e lui è sempre stato geloso e possessivo al punto che non potevo andare a bere un caffè al bar se non c’era lui.
    Lui mi ha sempre detto che sono il grande amore della sua vita ma nonostante questo appena si arrabbiava anche per una sciocchezza mi lasciava e mi bloccava ovunque.
    Quando succedeva però nei giorni a venire passava sotto casa a controllare, davanti al mio negozio ecc insomma mi teneva d’occhio
    L’ultimo litigio c’è stato perché ha saputo che ho bevuto un aperitivo con due amiche (femmine non maschi,!!!) E li è successo il finimondo…
    Mi ha detto un sacco di cose cattive, mi ha preso per un braccio dove mi ha lasciato il livido e mi ha spintonato.
    Mi ha detto che impegnerà la sua vita per distruggere la mia.
    Poi per 10 giorni non l’ho più visto.
    A differenza di tutte le altre volte non passa più sotto casa, lo vedo ogni tanto di fronte al mio negozio che passa con il cane senza mai guardare nella mia direzione.
    Dopo quello che mi ha fatto l’ho bloccato ovunque ma è dura perché io lo amo tanto.
    Ma si può fare tutto questo per un aperitivo?
    Con tanta rabbia come quella che è esplosa in lui?
    Io non lo sblocco e penso che debba cercarmi lui dopo tutte le cattiverie che mi ha detto.
    Non è mai stato così tanto tempo prima di ricordarmi.
    Non so che fare!
    Aiutatemi per favore

    • Fossi in te oltre a non cercarlo più, non risponderei proprio più, neanche se fosse lui a cercarti. Anche se lo ami, forse non riesci a renderti conto da quello che hai scritto che è una relazione morbosa e malata (da parte sua). Per delle liti banali ti viene a controllare, ti tiene d’occhio, ti spintona!? Impegnerà la sua vita per distruggere la tua?? Dico, stiamo scherzando? Se per cavolate del genere uno parte così lo devi allontanare prima che puoi, definitivamente. Non voglio drammatizzare naturalmente, ma queste situazioni sfociano in cose peggiori.

  8. Grazie per le tue parole. Io non ne ho più.
    Mi ha devastato l anima.

  9. Mi ha ridotta a uno zombie. Io ragazza solare con voglia di vivere e tante amicizie. Ora per colpa mia, si mia perché gliel’ho permesso. Non esiste più.
    Ho ferite da ricucire lunghe km.
    Lui 41 anni buttati al vento, un non uomo perché solo un non uomo poteva farmi ciò che mi ha fatto lui.
    Ma di una cosa sono certa che tra me e lui esiste un abisso e proprio lì lui sprofondera’.
    Io mi rialzero’ più forte di prima e spero di poter ritrovare la fiducia negli uomini perché ora come ora non ne ho più.
    Grazie per le tue parole.M i fa bene sentirmele dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.