Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più

Mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più

Sono sposato con mia moglie dall’aprile 2014, ci siamo sposati perché dopo un anno di fidanzamento lei è rimasta incinta a 24 anni, io ne avevo 26.
Ora dopo quasi quattro anni di matrimonio mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più e che non le interessa stare insieme perché non era felice. Non lo è nemmeno adesso ovviamente. Ci vediamo tutti i giorni perché lavoriamo insieme. Io sono andato a vivere da mia madre ormai da un mese. Ci vediamo tutte le sere per il bambino.

Sono passati quasi 2 mesi da quando mi ha lasciato e in questo periodo abbiamo parlato molto e si è sfogata. Ogni volta dopo che si sfogava mi guardava con occhi diversi, ci avvicinavamo, le facevo un massaggio e poi facevamo l’amore. Solo che appena finito lei ridiventava fredda. Anche ieri è successa la stessa cosa. Mi dice che non prova niente e che non ha senso fare l’amore.

Mi ha detto che mi amava moltissimo e che ha visto il mio cambiamento: mi ha lasciato infatti dicendo che ha perso l’amore perché lavoravo troppo e la trascuravo.Ieri le ho detto che mi hanno offerto un lavoro all’estero molto ben pagato: ed è vero, dovrei lavorare in Germania guadagnando il doppio di quello che guadagno adesso. Ho pure aggiunto che non ho ancora deciso se accetterò.

Per farla ingelosire gli ho anche detto che sono uscito con una ragazza ma solo per passare una bella serata e non andare oltre il bere qualcosa (chiaramente questa uscita è inventata).
Non so che fare? Vorrei poter re-iniziare con lei, vorrei che tornasse ad amarmi ma dice che se non mi ama più è solo colpa mia. Che per il bambino vorrà mantenere sempre un rapporto civile. Ho paura! Paura che se vado a lavorare all’estero lei conosca qualcun’altro. Che davvero non mi ami più. Paura di perdere la mia famiglia.
Avete dei consigli? C’è un modo per riaccendere l’amore? Grazie!
da: Stefano

3 Commenti

  1. ciao STefano, secondo me lei al momento ha altro per la testa, per questo usa la scusa non ti amo più. Dai, è un classico. Giovani, vi siete sposati da poco, un figlio, avete forse fatto poche esperienze e lei ora ne sente il bisogno.
    Sicuramente ha fatto l’amore con te perché ne aveva voglia, ne sentiva il bisogno, o forse perché qualcuno le ha acceso il desiderio con qualche parolina spinta etc etc.
    Non dico che questo sia il tuo caso per forza, ma molte moltissime volte è così che accade.
    Non pressarla troppo, staccati un attimo, e vedi lei come si comporta.
    Non è ancora tutto perduto. Coraggio.

  2. Ha perso l’amore poverina…
    L’avra mai avuto davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.