Home / PROBLEMI DI CUORE / Lei mi ha bloccato da 4 mesi

Lei mi ha bloccato da 4 mesi

Ciao a tutti, chiedo  sopratutto alle donne in questo caso, lei mi ha lasciato un anno fa dopo 3 anni insieme. Io ogni tanto ci ho riprovato pure con regali e fiori e una sera abbiam pure fatto l’amore, diceva di stare confusa e poi tempo dopo che il sentimento è cambiato, ha tanta rabbia dentro di se. Comunque da dicembre non la ho più cercata su whatsapp e a febbraio a san valentino sotto casa sua le ho dato un regalo e detto i miei sentimenti e lei mi ha rinfacciato certe cose sulla relazione e abbiamo discusso un po per strada, poco dopo mi accorgo che mi ha bloccato, non capendone il motivo visto che su whatsapp non la ho cercata e cercavo da tanto.
Ripeto da dicembre non la ho mai più cercata in nessun modo, solo a febbraio (incontrandola) sotto casa sua.
L’altro giorno mi ha salutato per strada anche se aveva una faccia arrabbiata, ogni tanto alterna stati tipo, (ascoltate ciò che vi dice il cuore, e poi ignoratelo), perché mi tiene ancora bloccato?
Cosa proverà questa ragazza? Visto certi stati che scrive. Cosa potrei fare in questo caso?
La amo ancora..
Un saluto e un grazie a tutti !

da: Lemonguf

12 Commenti

  1. Ho letto la tua storia e credo che tu ne abbia postata più di una volta. Ti fai domande alle quali è davvero difficile rispondere.
    Perchè lei fa così o perchè se diceva una cosa poi ne fa un’altra? Tu sicuramente la ami ma forse dovresti anche guardarti in giro. Non esiste solo lei e tu ti stai fissando troppo.
    Fossi in te non la cercherei più, gli dimostrerei che sono felice lo stesso, vediamo come reagisce?

    • Grazie per la risposta, stò facendo quello ma non funziona granchè, e non ho modo di farmi vedere così tanto da lei, quando mi vede sembra s incaxxi, ora voglio cercarla ma non sò come provare, nel senso che non so che approccio usare…

  2. Lemonguf… Purtroppo qualcosa di simile alla tua situazione è capitato anche a me, in un passato non troppo lontano. Per esperienza personale posso dirti che insistere in questo caso non serve a granché… Chi lascia, credo abbia (salvo alcuni casi), dei sensi di colpa verso la persona che lascia, in particolar modo dopo aver avuto una relazione di media/lunga durata..(quindi si potrebbero spiegare gli stati, e la confusione). Purtroppo però, da quello che scrivi non sembra molto sicura, può anche darsi abbia sentimenti contrastanti, e mi sento di concordare con Matt, sii felice, mostrale che sai vivere anche senza di lei. Per il cercarla.. Mi verrebbe da dirti di non farlo. Se ti ha bloccato in ogni caso non leggerebbe comunque. So che è difficile andare avanti. Ma tu hai fatto tutto il possibile, ora se mai volesse cambiare idea, spetta a lei fare il primo passo verso di te.

    • Grazie per la risposta Violet, eee, lo so ma sento che se non la smuovo io in qualche modo lei è troppo rigida per tornare, sembra troppo arrabbiata, scocciata, delusa.
      L altro ieri in città c’era una festa, dove vi erano lei e la mia famiglia, io ero altrove, lei ha controllato dove c’era mia madre e mia sorella con occhiata svelta e poi dopo guardava ovunque tranne lì, come se avesse paura di vedere il diavolo.
      In giro si mostra serena ma si vede che non è a posto dentro se stessa.
      È già passato tempo e temo che se ne faccio passare altro la cosa continui a raffreddarsi, mia sorella piccola mi dice che è troppo sulle sue per fare un passo verso me, e difatti sembra così.
      È come se dovessi dimostrarle che non sono come pensa, ma se non la frequento non sò come, lei sembra abbia paura di me, come fossi il serpente che diede la mela ad Eva.
      Se non mi muovo io sento che non lo farà nessuno.
      Non so, penso che forse debba parlarle di persona, magari dandogli un piccolo pensiero, ma allo stesso tempo senza sembrare uno zerbino.
      Ci potrebbe stare?

  3. Non saprei, personalmente chiederei a questo punto solo un incontro, per parlare in modo civile. Ma tralascerei il pensiero…

  4. Ricevuto, avevo in mente di fargli la corte, ma prima devo almeno parlarci, ci tenterò e vedrem cosa ne esce…

  5. Forse è meglio chiederle solo di parlare prima. Sembra restia.
    Non credo ti convenga mettere troppa carne sul fuoco.

    • Hai ragione è restia, devo cercare di essere leggero, scusa un pò, cosa potrei dirle per iniziare il discorso, o per invitarla a parlare? Di questi mesi ho detto e pensato così tante cose che ormai ho un minestrone in testa…

  6. Non so, non conoscendola non saprei dire.. Ma forse un semplice “possiamo vederci per chiarire la situazione? ” potrebbe andare, non so cosa sia successo tra voi, ma forse basta un messaggio semplice e pulito. E leggero.

    • Si leggero deve èsserlo di sicuro, comunque ti dico che, intanto lei si sentiva sempre in difetto per il suo passato che a mè non piaceva e faticavo ad accettare, ma il mio amore per lei èra fuori discussione, ma lei voleva sempre rimediare a ciò ma io rimandavo, poi è successo che ultimamente l ultimo anno che stavamo assieme mi sono infortunato 2 volte e sono stato davvero male, la prima ho rischiato di perdere la gamba, la seconda mi son rotto varie ossa, ed io negli ultimi tempi non facevo con lei progetti a lungo termine e lei ne soffriva sempre, ma comunque mi ribadiva sempre il suo volermi, poi la settimana prima di mollarmi abbiamo litigato per una mia gelosia scema, ma non èro lucido ed èro infortunato della 2 volta, e ho scaricato il nervoso delle ossa rotte con la gelosia, comunque la volta litigammo per una scemata di una riunione, andammo a dormire e non ci sentemmo per 3 giorni, quando la cercai mi diede il ben servito…
      Dicendo che non mi vedeva più come prima..
      Poi come ho accennato nel post siam rimasti 6 mesi senza vederci, e quando l ho cercata abbiam pure fatto l amore ma poi si è chiusa a riccio, e gli altri mesi restanti un cerkare e scappare, il resto più o meno lo sai, nsomma, un bel casino ecco…
      Io 30 e lei 27 anni
      Mi scuso se ho scritto troppo, spero di aver dato più indizi possibili
      Ti sembra più chiara ora la situazione?

  7. Si mi sembra più chiara… Ribadisco che forse un messaggio semplice e pulito vada più che bene, almeno, questa è la mia idea. Non significa sia la verità assoluta ovviamente. Io spero davvero ti possa dare la possibilità di risolvere la questione tra di voi. Ti faccio il mio in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.