Home / PROBLEMI DI CUORE / I miei genitori ostacolano la mia storia

I miei genitori ostacolano la mia storia

Salve, chiedo scusa se la mia storia potrà sembrare banale ma ho bisogno di un grande aiuto. Amo M. da 3 anni, siamo fatti l’uno per l’altro ma i miei genitori ostacolano la nostra storia, non vogliono che io lo veda più. Io ho 19 anni e lui 18, il problema è che lui ha avuto dei problemi legati alla droga ma adesso ne è uscito alla grande. I miei genitori invece non lo credono e fanno di tutto perchè io non lo incontri più. Mi seguono, tengono sotto controllo il mio telefono ed i social.

Lui dice che non devo preoccuparmi, l’amore è più forte di tutto ma io ho paura che prima o poi mi lascerà. Posso solo vederlo a casa di una amica comune ed è così difficile portare avanti una relazione così. Ho detto ai miei genitori che lui è cambiato, ha deciso di riprendere la vita nelle sue mani ma non vogliono saperne nulla. Più insisto e più loro diventano categorici. Che posso fare per convincerli? Non voglio mettermi contro di loro ed allo stesso tempo voglio stare con il mio amore.

da: Ludo

un commento

  1. da uno che potrebbe essere tuo papà : ascolta i tuoi genitori ! Tutte le volte che non l’ho fatto a distanza di anni sono dovuto tornare dai miei e dir loro “Pa, Ma , avevate ragione!” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.