Home / PROBLEMI DI CUORE / Vuole tornare con me?

Vuole tornare con me?

Ciao a tutti,  vorrei chiedervi un’aiuto! Vi racconto brevemente la mia storia! Al tempo dell’università conosco una ragazza con cui ho una storia che dura per solo 6 mesi perché io poi ho abbandonato l’università per mettermi a lavorare! Perdo completamente ogni contatto con lei ma non passava giorno che non mi veniva in mente,che non la pensavo! Dopo 13 anni lei mi fa una richiesta di amicizia su un sito e ci mettiamo subito a parlare, mi racconta che due anni prima si era sposata e che le cose non andavano bene con il marito!

Dopo poco inizia una storia con me (nel marcatempo si separa dal marito) che dura per quasi 4 anni e tutto fila liscio (lei non era ben vista dai miei ma credetemi io non ho mai scelto i miei a lei, ho sempre cercato di far convivere la cosa.)! Un bel giorno,un giovedì sera mi invia un sms dicendomi che mi deve parlare e il giorno dopo mi lascia! Passa un mese (io nel frattempo cerco di riconquistarla, gli invio fiori, l’aspetto a lavoro per parlare con lei, vado a casa sua e in lacrime gli dico di re-iniziare tutto ma lei non vuole proprio a che sapere) e vengo a scoprire che lei si fidanza con un collega di lavoro (collega con cui lei mi diceva spesso che andava a mangiare la sera dopo il lavoro insieme ad altri colleghi)!

Scopro questo ed io non cerco più di riconquistarla, anche perché ho rispetto per questa nuova persona, cosa che forse lui non ha avuto! Comunque passa quasi un’anno senza nessun contatto tra di noi, nessun tipo, mi toglie pure l’amicizia ed io non posso vedere quello che fa! Tutto tace fino a quando io un pomeriggio non la vedo fare la spesa in un centro commerciale con sua madre, gli passo vicino ma loro non si accorgono di me, poi mentre loro solo alla cassa io ero fuori dal supermercato a parlare con un amico e loro mi passano dietro (non possono non avermi visto)!

Dopo due giorni mi invia un sms, mi scrive se il mio iban era lo stesso perché mi avrebbe voluto restituire i soldi che gli avevo prestato quando eravamo insieme e che io non gli avevo mai chiesto indietro! Gli rispondo che non è cambiato ma in una maniera un po’ fredda! Ora mi chiedo il perché di quel sms dato che a quasi 2 mesi non mi è arrivato nessun bonifico? Voleva testarmi? Vedere se gli andavo dietro? Non ha visto e gli sono venuti dei pensieri?Non si trova bene con questo nuovo ragazzo e vuole tornare da me ma non sa come fare? Perche’? Io non riesco proprio a capirlo quel messaggio! Aiutatemi voi per favore!

da: Vicicooper

un commento

  1. Vuoi un consiglio spassionato? Lascia perdere,non pensare a niente,non perdere tempo a capire a scervellarti inutilmente…questa è una persona che nn va bene per te,ti fa solo del male e gioca con i tuoi sentimenti…ripeto secondo me è una perdita di tempo!Pensa a te e a trovare una nuova persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.