Home / SOFFRIRE PER AMORE / Una storia a distanza

Una storia a distanza

Salve a tutti, scrivo qui questa mia storia in modo tale da potermi “confidare” con voi e sopratutto avere un parere vostro. 2 anni fa conobbi questa ragazza su Facebook, ci siamo scritti prima lì e poi su whatsapp, dopo circa un mese che ci sentivamo, abbiamo deciso di metterci insieme nonostante i 280 km. Fin qui tutto bene, arriva la primavera e io decisi di andarla a trovare,  un appuntamento indimenticabile, finito benissimo. La stessa cosa si ripete per altre volte e tutto ok.
A giugno è venuta pure lei a trovarmi quindi le cose andavano benissimo. Intorno al 20 agosto lei conosce un ragazzo che abita lì vicino a lei (Padova) senza dirmi nulla ci esce insieme (avevo notato un comportamento anomalo) finché non arriva oggi (1 settembre) ci esce di nuovo ma stavolta scrive la data in cui si sono conosciuti sul profilo di Instagram. Fatto sta, che dopo questa cosa lei è freddissima, non mi dice più “ti amo” dice che ha 18 anni e che la vita è sua e può fare quello che vuole.
Io ci sto troppo male, stasera per festeggiare i 2 anni gli avevo scritto un poemino dolce e volte sapere la sua risposta? Un semplice ok.
Ho pianto fino ad adesso., ci sto troppo male davvero, ho dato tutto il mio possibile amore per lei ma lei continua a frequentarci con quello che conosce da neanche un mese piuttosto che me. Poi una cosa che mi fa salire il sangue alla testa è che quando lei è con lui a me non mi risponde più ai messaggi. Aiutatemi, non so che fare, mi sento una nullità.

da: Alessandro

un commento

  1. La lontananza è la prova dell’amore e lei pare che questo test non lo ha superato. Vuole uno più vicino. Se ho ben capito lei è del nord e tu del centro o sud? In questo caso mentalità diametralmente opposte. Lassù sono mentalmente più libere forse troppo le donne…
    Sei dell’estremo nord tu o del centro o del sud?
    Sei ancora giovanissimo. Cerca una ragazza della tua zona. Non a caso un proverbio dice:
    ” Mogli e buoi dei paesi tuoi”…
    Hai una vita ancora davanti e piena di promesse ma devi cercare le giuste premesse…
    Ti auguro la felicità che cerchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.