Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Un Amore non corisposto

Un Amore non corisposto

Ciao a tutti, io sono Lavinia e oggi vi volevo chiedere un consiglio su quello che starò per raccontare. È incominciato tutto un’anno e mezzo fa, quando ci siamo conosciuti, eravamo buoni amici: l’uno sempre a casa dell’altra o viceversa, lui che mi consolava o io che davo stupidi consigli da psicologa. Insomma, eravamo una specie di migliori amici.

Per tutta l’estate ci siamo visti e sentiti e gioia più grande non potevo avere. Poi è arrivato dove sono rincominciate le scuole e noi avevamo deciso di incominciare un corso di ballo.

Iniziato il corso tutto bene, fino a febbraio/marzo. Mi ha incominciato a non salutare, a non chiamarmi più “nana mia”(si, lui è più alto ed anche più grande di due anni), a non scrivermi più il buongiorno o la buonanotte, a non chiedermi come sto … Siamo diventati due estranei.

Ma non è questo il mio problema, cioè la storia della mia vita, ma è che mi sono innamorata persa di lui da quasi 8 mesi e non so più che fare. Una volta, ovviamente prima che succedesse questo casino, mi ha detto che aveva valutato l’idea di stare insieme. Lui mi piace da 1 anni e 3 mesi e da 8 mesi ne sono innamorata.

Devo lasciare perdere o continuare a sperare?
Consigli per un amore non corrisposto?
(Scusate per eventuali errori grammaticali.)

da: Lavinia

2 Commenti

  1. Un amore non corrisposto è un vero dramma. tu faresti di tutto e lui si allontana, e non si è capito nemmeno perchè lui si sia allontanato.
    Forse ha capito quello che provavi per lui o forse c’è qualcun’altra nella sua testa.
    Ma gli hai mai chiesto perchè si è allontanato? Perchè non ti mandava più messaggi?
    Se ti piace davvero faglielo capire, se poi non sarà … almeno ci hai provato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.