Troppa gelosia

Buonasera a tutti. Domanda veloce, come riconquistare una donna delusa per la mia eccessiva gelosia?

da: Vincenzo

8 Commenti

  1. Sarebbe interessante sapere cosa hai fatto in particolare perché lei ti lasciasse? A che punto si è spinta la tua gelosia?

  2. Diciamo che lo minacciata due volte ma non fisicamente intendiamoci bene. Solamente che raccontavo tutto al marito. Avevamo anche le foto insieme

  3. Quindi tu saresti l’amante di questa donna se ho capito bene.
    Se è così lascia pur perdere, cosa pretendi da una donna che tradisce. Chiaro che prima o poi lo farà con te, e ancora più chiaro che ti farà sempre ingelosire con i suoi modi ambigui di fare.

  4. Diciamo che ho il sospetto che ha iniziato una tresca con un altro e ha deciso di mettere via me. Quello che più mi fa incazzare che lei si definisce una persona buona e nella vita ha sempre sofferto. Lei ha una famiglia, un figlio un marito che l’adora. Io non ho nulla vengo sempre lasciato e unica cosa che più desidero è farmi una famiglia tutta mia. E lei ha anche il coraggio di definirmi un pazzo

    • Vincenzo, hai dei buoni principi, ma sbagli secondo me a metterli in pratica. Se quello che cerchi è farti una famiglia tua, moglie, figli, casa, cane etc etc…..non cercare persone impegnate. Rischi, come in questo caso, di soffrire e basta.
      Coraggio, il mondo è pieno di pesci. Il detto diceva ci sono 7 donne per ogni uomo. Non ci ho mai creduto, anche perchè vorrebbe dire che c’è uno in giro che se n’è fatte buona parte delle mie….
      Cmq non disperare, e coraggio!!

  5. Concordo in pieno con Dave. se ciò che desideri è qualcosa di pulito come fa a scegliere una donna sposata? Non solo, ne sei pure geloso! Non dovrebbe essere geloso suo marito?
    Inoltre, proprio seguendo il tuo filo logico, se vuoi crearti una famiglia stai scegliendo una donna sposata, di cui tu sei l’amante e che probabilmente adesso ha anche un altro! Mah

    • Matt lo so, sono un folle ma ne sono innamorato che posso farci ormai? Solo soffrire ormai… Lei non mi pensa più, ha perso la testa per altro. Lo so il marito dovrebbe farsi questi problemi invece sono io a soffrire.

  6. Non saprei, ma ti do un 7 e 1/2 per la capacità di sintesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.