Home / RIFLESSIONI / Tipici comportamenti maschili

Tipici comportamenti maschili

Vorrei un vostro parere e delle riflessioni su alcuni tipici comportamenti maschili. Ad esempio, il primo tipico o meglio atipico, comportamento maschile, di alcuni ragazzi, è quello di fare regali costosissimi e partire in quarta e quinta marcia inizialmente in un rapporto, regalando attimi di follia, facendoti sentire come una principessa, trattandoti da regina, accogliendoti in casa, presentandoti tutti e al cane, facendoti continui regali senza motivo, ricoprendoti di attenzioni e sms e fiori, rose e telefonate le prime settimane, il primo mese, pesce fresco, ti porta nei ristoranti, ti cucina, insomma ti vizia, come regalandoti una macchina addirittura, o un cane, e poi, dopo, il primo mese, o fase successiva, cambia di botto, sparendo, essendo assente, schivo, quasi disgustato, si inventa scusa che ha troppo da lavorare o da studiare, o da colpa ad amici e familiari, adducendo che non tanto gli piaci.

Attenzione pur non avendo un’altra, e senza che tu gli abbia dato alcun motivo.insomma tende a stufarsi e a scocciarsi presto. vorrei capire perchè questo comportamento, secondo voi. da cosa deriva. soprattutto se si è ripetuto facendo cosi sempre con tutte. senza che nessuna gli abbia mai dato motivo. e poi, un altro comportamento atipico maschile, da cui vorrei un vostro parere spassionato, è sul fatto di non essere chiari, e dire cosa si è realmente, cioè mi spiego meglio non essere ne carne ne pesce. cioè un tipo che sta con voi, ma sta e non sta, nel senso che se gli chiedi vi dice che non siete niente, eppure ti sente ogni giorno, ti scrive, a modo suo ti cerca ti spia, vede se sei offline, tutto ciò che posti, ma poi se in macchina nell’intimità dopo i rapporti gli chiedi e lo metti alle strette in camera da letto, dopo mesi, ancora ti dice che non ha le idee chiare. Forse non gli piaci appieno bo, voi come la pensate sul comportamento di questi soggetti

da: Ale

11 Commenti

  1. Cara Ale, parlo da ragazza, questi comportamenti sembrano da persone insicure, che cambiano idea come se niente fosse, magari si fanno abbindolare dalla novità e corrono, salvo poi ripensarci (per i più svariati motivi o scuse, come quelle dei famigliari), o ancora, potrebbe sembrare che la parola “impegno” possa mettere loro paura, e allora dopo essere stati messi alle strette sfuggono.. o semplicemente, preferiscono una storia da letto.
    Come ci sono molti ragazzi, anche molte ragazze si comportano così purtroppo..

  2. Ale, sarò schietto. Smetti di dargliela, fatti desiderare. Vedrai come cambierà nuovamente per arrivare a quello che gli interessa più di tutto il resto.
    Purtroppo molti uomini sono così.

    • ma guarda che io non parlavo di me, epoi mica mi conosci, chi caspita sei per asserire una cosa del genere in modo volgare, non ti permettere a sbagliare a parlare ma soprattutto a giudicare

      • Eddai che ha ragione lui! Prova a fargliela solo annusare, senza concederti mai…..vedrai come si volatilizzano ancor prima! Eppoi, scusa quella “tua amica”, dopo tutti i regali,avrebbe dovuto smettere di mangiare i crauti e l’aglio crudo….che a tutto c’è un limite! Uno mica si sposa una che fa le puzzette e che ha l’alito di una discarica!

      • “ma poi se in macchina nell’intimità dopo i rapporti gli chiedi e lo metti alle strette in camera da letto, dopo mesi, ancora ti dice che non ha le idee chiare.” Ale,
        questo è quello che hai scritto tu, e cmq tu non specifiche che parlavi di una amica. Io non volevo essere affatto volgare, volevo solo farti capire che molti uomini per arrivare al “dunque” fanno di tutto (cene, regali, etc etc). Poi dopo averlo fatto 2/3 volte si stufano e vogliono cambiare.
        Mi spiace se non mi hai capito. E mi spiace anche se ti stanno trattando così, perchè secondo me se stai scrivendo qui è perchè 6 coinvolta in prima persona.

  3. Perchè gli uomini agiscono così? Perchè una volta arrivati al raggiungimento del loro obiettivo si rivelano per quelli che sono. Non tutti ovviamente! La maggior parte non è così come li descrivi tu

  4. io ho semplicemente chiesto pareri non ho detto di essere coinvoilta io in prima persona ne una mia amica capito adesso. rileggetevi il testo. io chiedo semplicemente opinioni, non vivo queste situazioni fortunatamente in prima persona. solo mi chiedo come mai di questo comportamento

  5. È il tipico tizio “usa e getta” ti usa e poi si stufa tutto il contorno è solo per fartici abboccare , meglio uno sguardo o una parola dolce che montagne di regali, fossi in te eviterei questo genere di tizi….

  6. Ale ti sei sentita toccata sul vivo, ma Dave ha detto semplicemente una sua opinione. INVECE, un tipico comportamento sciocco delle donne è quello di avere paura di passare per ‘facili’ e anche se fosse?.sarebbero fatti tuoi.
    Condivido quindi l’ opinione di Dave, con persone così devi farti desiderare e in tutti i sensi sennò si stufano. Per il rispondere alla tua domanda: gli uomini che fanno, secondo me, sono narcisisti e egocentrici e non si rendono affatto conto del male che fanno. Inoltre sono molto insicuri e se la ‘fanno sotto.
    Cmq ci sono anche Delle donne che fanno così, sicuro. purtroppo queste persone fanno del male e riprendersi spesso è dura.

  7. hai ragione condivido in pieno la tua opinione sul fatto che con questi tizi usa e getta, devi farti desiderare sennò si stufano e scappano a gambe levate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.