Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Terribile delusione

Terribile delusione

Buongiorno a tutti. Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo, amico di un amico, che si è subito interessato a me. Ha chiesto il mio numero e mi ha invitata ad uscire. Ci siamo sentiti e visti per un paio di settimane. E alla fine è scomparso da un giorno all’altro. Senza spiegazioni se non quella (data al nostro amico in comune) di essere impegnato con il lavoro. Ma io penso che se qualcuno prova interesse riesce a mandare anche solo un messaggio, o a rispondere al volo se gli scrivi tu.

Anche il nostro amico non sa darmi consigli sul da farsi: mi aveva ripetuto che gli piacevo e dovevo stare tranquilla, i primi giorni. Da ieri invece mi dice che non ha idea di cosa stia succedendo e di perché sia scomparso. Io, in tutto ciò, per qualche motivo mi sento estremamente legata a lui anche se praticamente non lo conosco. E la cosa è frustrante e dolorosa. Non riesco a spiegarmi perché da giorni piango per qualcuno che ho visto solo qualche volta.

da: Stella

un commento

  1. cara Stella, dal tuo racconto non specifiche se in quelle due settimane in cui vi siete visti e sentiti se avete avuto rapporti.
    Secondo me, i casi possono essere diversi:
    1) se hai avuto rapporti con lui, lui a quel punto è a posto, ha avuto ciò che voleva e a quel punto se ne va
    2) non hai avuto rapporti, lui ti considera una “difficile” e questo non gli va bene. A quel punto cerca altri lidi
    3) veramente ha avuto problemi personali che hanno influito e non ha potuto cercarti e/o farsi sentire
    Ti auguro che sia la terza ipotesi, ma personalmente ritengo che come tu stessa hai detto, se gli interessi fa i salti mortali per cercarti.
    Ti auguro un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.