Home / SMETTERE DI SOFFRIRE / Storia finita male

Storia finita male

Siamo stati fidanzati per più di 3 anni. Da più di una anno lui non voleva più fare l’amore con me, situazione che man mano è andata peggiorando fino ad arrivare a non farlo più. Alle mie richieste di spiegazioni al riguardo lui mi rispondeva che non conosceva il motivo di questa sua mancanza di desiderio ma che era sicuro di amarmi. E così è andata avanti fin quando poco più di un mese fa scopro sul suo cellulare delle chat hot (lui faceva il pervertito e le ragazze lo allontanavano disprezzandolo) con decine e decine di ragazze diverse. Quando gli ho raccontato ciò che ho visto lui mi ha risposto dicendomi che non era lui a scrivere ma qualcun altro (impossibile lui aveva l’applicazione installata sul cellulare). Io l’ho lasciato (ovviamente) e dopo i primi due giorni in cui disperato cercava di ritornare con me non si è fatto più sentire. Sono stata io, stupidamente, a contattarlo per rivederlo ma lui si è mostrato freddo e totalmente indifferente ( lui questo voleva alla fine). Adesso mi chiedo come ho fatto a buttare tutto questo tempo con questo essere?

da: Martina

2 Commenti

  1. Spesso crediamo di conoscere le persone che ci sono accanto ma non è così. Hai compreso questa amara lezione a tue spese e sono sicuro che questa esperienza ti sarà di aiuto in futuro. Mi raccomando però, non sono tutti come il tuo ex, c’è molta gente onesta in giro.

  2. Una settimana fa ho fatto la stessa amara scoperta nel mobile del mio ragazzo, scusa ex ragazzo per l’appunto.
    Aveva nascosto molte app di incontri sul suo smarthone ma sono riuscite a trovarle. Parlava con tantissime ragazze, chiedeva di fare sesso, mandava foto intime, insomma, uno schifo totale.
    Meno male che me ne sono accorta e guarda, alla fine è stata anche per te una fortuna scoprire quanto fosse un porco il tuo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.