Home / RIFLESSIONI / Storia che ha dell’assurdo

Storia che ha dell’assurdo

Il mio ex con cui ci sono stata diversi anni al liceo e abbiamo fatto progetti di ogni tipo e forma sul nostro futuro, adesso mi fa i dispetti poiché stalkerando qua e la su social vari e Facebook, ho notato che ha completamente incentrato la sua vita su di me. Si è sposato il giorno del nostro anniversario con una che si chiama come me, si è tatuato il mio ( nostro), nome, sul braccio. ha fatto nascere suo figlio il giorno del mio compleanno, l’ha portata dappertutto dove aveva promesso di andarci insieme con me, puntualmente mostrando tutto con foto fatate sui social vari, tipo spa piscina wellness, hotel ristoranti, villaggi ecc..e la cosa che ha più dell assurdo, e che glielo fa fare a lei, tutti questi dispetti da scimmietta, da immaturo e ********, glieli fa pubblicare e postare a lei, non si sporca le mani minimamente, ha i profili puliti senza foto loro, del bambino, ecc…fa tutto lei, mete e posta di continuo dispetti chiari a me.

Lui si nasconde se lei lo partecipa, quasi nasconde i tag, si stagga, come se alo stesso tempo abbia il terrore di me, perchè sapeva che ero gelosa e gli facevo notare ogni cosa. appena ci siamo lasciati, in malo modo, si è fidanzato con questa che è l’opposto mio, e si è sposato dopo un mese, facendo l’annuncio sui social, cioè lei lo ha fatto. lui non ha mai fatto nulla. Io sono serena tranquilla e me la rido di gusto. mi sembra pero un comportamento folle, da persona esaurita, pazza, malata. gli fa mettere le magliette del suo lavoro che io desideravo indossare, in modo che io le veda, bene, la porta a mangiare ciò che io adoravo dove mi piaceva a me sola. Non capisco questo comportamento da persona folle, da cosa gli scaturisce e deriva. La porta nei viaggi e posti che organizzavo io, quasi come se è il suo modo di cancellarmi e pulirsi. ma fatti la tua vita, con tuo figlio.

Lei non so se sa di noi, se non è a conoscenza mi fa pena. mi sembra una stupida pedina di un gioco sporco di lui, a sua insaputa. io lo guardo come guardo tutto gli altri su face, non ho problemi, ma siccome lui lo sa, che li guardo, fa dispetti e giochetti. In psicologia che significa comportarsi così? E? immaturo, un bimbo dell asilo, vanno in crociera, tutto dove avevamo stabilito, gli ha comprato l’abito che desideravo io da sposa, poveretta lei mi fa pena. mi sembra uno che sia da curare e rinchiudere gettando la chiave. ogni cosa che fanno lei la mette su face in modo che io li vedo, gli ha preso il cell che mi doveva comprare a me, la portata a Malta dove gli avevo detto io bo.

da: Ale

11 Commenti

  1. ciao Ale,
    erano già insieme prima di lasciarti. sono degni uno dell’altro. credo che lei sapeva benissimo che c’eri tu prima di lei.
    Mettendo i post vogliono farti rosicare e a quanto pare ci riescono. anche se sono cose da immaturi tu sprechi il tuo tempo e energie per vedere come vivono. posso capire i primi tempi che ti ha lasciato, ma adesso ignorarli e riprenditi l’autostima che hai perso. quando si viene lasciati siamo tutti impreparati, c’è l’orgoglio ferito, rabbia, delusione e tanto altro anche se ognuno ha i propri tempi per metabolizzare, poi bisogna solo riprendersi la fiducia in sé stessi per poi guardare in positivo.
    Se puoi bloccarli sui social perché andrai sempre a curiosare e le ferite si riaprono sempre. col tempo, quando passerai il dolore, forse vedendo i loro post ti faranno solo pietà, ma adesso indifferenza totale. Ciao e tieni duro.

    • forse non avete capito, a me non interessa piu un tubo di loro. li guardo come guardo tutti gli altri io ce lo eccome una vita. solo non capisco il comportamento di costei da cosa gli scaturisce tutto qui.

  2. Ciao, da come scrivi è evidente che sei ancora molto gelosa ti do un consiglio, bloccali cancellali dalla tua vita esci non stare a rimuginare sui social ( o meglio antisocial) ti stai ammalando non vedi ? Tutto questo ti fa male devi pensare a te ora, esci conosci gente e dimentica chi non ti ha meritato non vale la pena continuare a seguire chi ti ha fatto male.

  3. Una curiosità, scusami, come ha fatto a far nascere il figlio il giorno preciso del tuo compleanno? Non è un po’ difficile come cosa beccare il giorno esatto?
    Comunque, sicuramente avrai tutte le ragioni per credere che lui abbia fatto tutto appositamente, non lo metto in dubbio. Oltre a questo potrebbe anche essere che è uno di quei tipi molto monotoni che fondamentalmente a ogni ragazza ripropone le stesse cose.
    Quello che ti consiglio è: se sei davvero tranquilla e serena come dici, perché ti vai a vedere le cose della sua vita? Perché stalkerare, come hai scritto? Dici che fa queste cose perché sa che sei gelosa e sa che guardi le cose. Quindi, perché non smetti di guardarle? Guarda cose di persone che fanno parte della tua vita, vivi la tua di vita, perché, che lui te lo faccia a posta o meno, lui se la sta vivendo la sua. Tu no, o almeno non così bene sotto questo aspetto. Sei gelosa, ti capisco, anche io lo ero molto, ma vi siete lasciati. Non sta più con te. Il fatto di continuare ad essere gelosa è un tuo problema, lui ha il diritto ormai di fare quello che vuole, anche se fatto a posta. Smetti di spiare la sua vita, e anche se è difficile per chi è geloso lavora sul “vivi e lascia vivere”. Vedrai che starai molto meglio..

    • il bambino la fatto nascere preventivando il cesareo per il mio compleanno per mettere le foto sui social per farmi dispetto

  4. Condivido il pensiero di Massimo, qui mi sembra che quella gelosa sei pure tu. Inoltre tanti tuoi riferimenti possono essere casuali. Si è tatuato il tuo nome sul braccio ma a quanto pare è lo stesso nome di sua moglie.
    Il bimbo è nato il giorno del tuo compleanno? Vuol dire che ci si sono messi davvero d’impegno!
    Per il tuo bene redo che devi essere tu a tagliare i ponti, a cancellarli dai social, a non vedere quello che fanno.
    Potrebbero continuare a fare cose che ti infastidiscono, meglio cancellarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.