Home / PROBLEMI DI CUORE / Sta frequentando sempre lo stesso uomo

Sta frequentando sempre lo stesso uomo

Salve vi volevo raccontare la mia esperienza in quanto credo possa aiutarmi avere qualche parere.
Tutto inizia 4 anni fa, conosco questa ragazza al mare io 18 anni, lei 15, e decidiamo cominciare una storia a distanza (Roma-Firenze): storia che dura circa 8 mesi per poi finire. Alla fine di quella storia lei decide di “buttarsi” nelle braccia del suo allenatore, uomo di 30 anni già con una compagna, che le relegava il ruolo dell’amante. Quando lo vengo a scoprire decido e mi prometto di non voler più avere a che fare con lei, fino allo scorso agosto, dove ci incontriamo e decidiamo dopo una breve frequentazione di riprovare. Ebbene ancora una volta dopo che la nostra storia é finita per una seconda volta, scopro che lei sta frequentando sempre lo stesso allenatore (oramai 33 anni) e con una figlia piccola avuta dalla stessa compagna.

Mi è cascato ancora il mondo addosso, ma non per una possibile voglia di tornarci insieme, ma perché vedere una persona di cui ho conosciuto tanti aspetti, buttare la propria gioventù con un “senza-palle” che chiaramente la sta solo usando mi fa stare malissimo. Purtroppo le è stato lavato il cervello da questo “uomo” che uomo per me non si può chiamare.
Vi chiedo ora un consiglio: da una parte vorrei che ne venissero a conoscenza i genitori affinché la possano tutelare loro; dall’altra parte se è quello che vuole lei, prima o poi si renderà conto della stupidaggine che sta facendo. La verità è che le voglio ancora troppo bene per lasciare che si butti via così.

da: Lucio

3 Commenti

  1. La verità è anche che la ami e ti delude profondamente. Fossi in te la lascerei fare. So che è difficile, ma deve essere una crescita sua , altrimenti rischieresti di influenzarla. Se proprio vuoi dirle qualcosa , falla riflettere sul fatto che quest’ uomo.e’ impegnato di conseguenza non è di sicuro una persona affidabile.buona fortuna

  2. Lucio, concordo in pieno con te per il fatto che quest’uomo è veramente un “senza palle”. Troppo facile comportarsi così, influenzare una ragazzina, facendole credere chissà cosa per usarla a suo piacimento e niente di più. Come ti ha consigliato anche Barbara, l’unica cosa che puoi fare al momento è cercare di farle capire che quest’uomo è impegnato, ha famiglia, e non è nemmeno giusto verso queste altre due persone che lui si comporti in questo modo. Insomma, ai suoi occhi deve venire fuori la vera natura di quest’uomo: il fatto che è SOLO UN GRAN PORCO e niente di più.
    Per il resto altro non puoi fare. La vita è la sua. Se la vuole buttare in questo modo che faccia pure. Capirà presto l’errore madornale che sta commettendo.

  3. Lucio , qui l’unico da tutelare sei te, non hai capito perché tu sei innamorato profondamente di quest’essere . Purtroppo ti ha usato e anche per due volte se gli fregava un minimo dei tuoi sentimenti non ti faceva soffrire così. … è un dolore tremendo lo so ma devi dimenticarla e se ci riprova con te sappi che sarà solo veleno per te dimenticala e con il tempo starai molto molto ma molto meglio credimi , buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *