Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono pazza o innamorata?

Sono pazza o innamorata?

Sono una donna divorziata da qualche anno, lasciata del marito per una ragazza più giovane, ma non ho sofferto per quello in quanto la storia e l’amore erano finiti da tanto.
Un anno fa dopo anni da sola conosco Lui, bellissimo e fidanzato, cerco di non pensarlo e non guardarlo e poi mi corteggia e mi invita ed io crollo.
Iniziamo a frequentarci e con lui mi sento rinata, mi vedo piu’ bella e sono felice come mai prima d’ora.
La sua fidanzata scopre tutto e lui dopo una scenata la lascia per stare con me!
Tutto il paese parla e sparla di noi perché abbiamo un PICCOLO problema, piccolo si fa per dire si io ho 50 anni e lui 21 (ventuno).
Piango e gli chiedo di chiudere la storia per non rovinargli la vita lui per tutta risposta mi chiede di sposarlo; andiamo insieme dal ginecologo e chiediamo aiuto comincio a prendere degli stimolatori ed ora sono incinta!
Oggi ho 51 anni incinta e lui 22 e ci amiamo alla follia, la sofferenza è che tutti i Ns parenti miei e suoi e amici e conoscenti ci evitano e abbiamo passato il natale soli però sempre innamorati e felici.
Perché gli altri non accettano la ns felicità?
Cosa devo/dobbiamo fare per essere accettati dalle famiglie e dalla comunità?
Datemi consigli e una parola d’affetto per la ns famiglia.
Prima di avere insulti in rete sappiate che sono benestante, ma lui non cerca i miei soldi in quanto di famiglia molto benestante e sono cosciente che forse tra qualche anno mi preferirà una ragazza piu’ giovane, ma mi è già capitato con il primo marito che aveva 3 anni piu’ di me e allora?

da: Lara

3 Commenti

  1. Ciao Lara, difficile darti qualche consiglio. E’ chiaro che la differenza d’età c’è ed è anche molta ma sembra che in fin dei conti non sia un problema per voi maper chi vi sta attorno.
    La società che vi circonda giudica, c’è ben poco da fare. Dovete entrambi accettare questa realtà e se non vi sta bene o vi sta stretta allora vi conviene andare a vivere in un altro luogo.
    Sono felice che sei cosciente che lui un giorno ti lascerà, almeno sei preparata, ma questo riguarda te come chiunque altra.
    Alla fine tra poco c’è un figlio che nasce … tanti auguri!

  2. questa storia puzza di stro**ata lontano un miglio.

  3. Quoto Rado, sarà una storia vera? Perchè non ci dici qualcosa di più Lara per capire se è una bufala o è tutto vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.