Sono molto innamorato di lui

Salve amici, vi racconto la mia storia. Sono un ragazzo di 36 anni e da 3 anni vivo una storia a distanza con un uomo di 75 anni di cui sono molto innamorato. Tutto iniziò da una richiesta di amicizia su Facebook, e da lì ci siamo mesaggiati per un paio di mesi, fino a quando non decidemmo di incontrarci. Preciso che lui è sposato ed è anche nonno, lui vive in Toscana ed io nel Lazio. Ci si vede quando posso tipo una volta al mese ma io non riesco più a gestire la distanza è non mi va giù il fatto che lui è sposato, sono diventato troppo geloso della sua famiglia e in particolare della moglie. Gli ho detto che se lui mi ama come mi dice lascia tua moglie e vieni a vivere con me, ma lui non vuole sfasciare la famiglia. Io sono molto innamorato di lui e senza di lui non riesco ad andare avanti, cosa mi consigliate?

da: Claudio

5 Commenti

  1. Purtroppo un uomo di 75 anni è troppo vecchio per cambiare nuovamente vita. Non lo fa di solito uno etero (che non avrebbe i ben pensanti dietro) a 40 a lasciare la moglie per l’amante, quasi impossibile che lo faccia uno di 60 o addirittura di 75! Si tratterrebbe di stravolgere la sua vita e non per andare con una donna ma con un uomo. No nessuna persona a quell’età stravolgerebbe tanto la sua vita. Tra l’altro sei troppo giovane per lui. Un uomo così in là con gli anni potrebbe pensare che tempo nemmeno sei mesi e lo lasceresti per uno più giovane. Davvero Claudio, se tu fossi al suo posso ti comporteresti esattamente come lui. Tu sei troppo giovane e pensi che l’amore possa superare tutto, che gli anni non hanno importanza e che lui possa abbandonare gli affetti di una vita, senza contare che i suoi figli e tutti gli amici potrebbero non volerlo vedere più. Credimi il tuo giovane amore, non riuscirebbe a colmare tutti i vuoti che si troverebbe intorno.
    Per il tuo bene e il suo, l’unica cosa purtroppo che ti consiglio è quella che non vorresti sentire. Ma ragionaci sopra e capirari che è l’unica soluzione possibile per un amore che purtroppo non ha un futuro.

    • Non ho parole… Ma COME fate a risponder normalmente? Stiamo parlando di un vecchio depravato che chissà quante ne ha combinate alla povera moglie!!!
      Un padre un marito e un nonno che mi fa SCHIFOOO ancor più immaginandolo a far sesso con uno che potrebbe essergli nipote!!! Ma CHE schifooo…
      Scusa Claudio ma se questo è amore bisogna che qualcuno ti dica che tu sei ancora in tempo per salvarti andando da uno psicologo. Sicuramente hai alle spalle una figura paterna disastrata o per qualche motivo inconscio sei devastato psicologicamente! Cerca di aiutarti non attraverso questi canali ma da veri professionisti!
      Coraggio: meglio liberarti ora del vecchio e di un “rapporto” malsano

  2. Ciao, la situazione è contorta. A prescindere che non condivido i tradimenti, non voglio però dare un giudizio perché posso capire tutto ciò che possa esserci dietro.
    Io lascerei perdere queste prese di posizione. Vista la sua età mi viene da pensare che il suo matrimonio duri da molti anni, perché fare del male a sua moglie e ai figli ? Lo so è dura, ma non penso la lascerà mai. Piuttosto se insisti lascerà te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.