Sono fidanzato ma mi piace un’altra ragazza

So che riceverò molte critiche ma non riesco ad andare avanti. Sono fidanzato da 5 anni con una ragazza seria, con sani principi, ci dobbiamo sposare anche se non abbiamo fissato nessuna data ma mi piace un’altra ragazza. Non lo mai tradita e credo non lo farà mai, so che con lei potrò avere una famiglia, e per lei sono tutto. Dopo varie avventure arrivata a 35 anni pensava di non innamorarsi più. Dice che io sono stato capace a riaccenderle l’amore quando ormai pensava che fosse impossibile.

Poi però c’è lei, un’altra ragazza di cui sono stato sempre cotto. Un’amica di vecchia data, non ci incontriamo spesso anche se prima stavamo sempre insieme e facevamo di tutto. Andavamo all’università insieme e ricordo di averci provao i primi tempi (parlo di 15 anni fa) ma dopo il suo rifiuto siamo stati sempre amici. Di fatto Lei mi vede come un buon amico, ma io quando sono con lei mi sento morire. Mi fa sangue, non so come spiegarlo, mi sento stravolgere dentro. Attualmente convive con un ragazzo da un anno e quando litigano io sono il suo punto di riferimento. Mi racconta tutto ed io li a rassicurarla, mentre quello che vorrei è ben altro. Lei è davvero bella e non dico che la mia ragazza non lo è, ma lei mi attrae proprio fisicamente. Non tradirei  la mia ragazza anche perchè so che la mia amica non ci starebbe con me. Ma tutto questo mi fa male, addirittura ho un calo del desiderio sessuale con la mia ragazza e credo che devo imputarla alla mia amica, perchè ogni volta che ci vediamo per più tempo non ho più desiderio della mia fidanzata.

All’inizio riuscivo a sostenere questa situazione, ultimamente sto male. So che devo allontanarmi dalla mia amica altrimenti farò qualcosa di sbagliato, ma poi se mi cerca non riesco a dirle di no. Qualcuno di voi ha vissuto qualcosa di simile? Mi sento scoppiare e non so cosa fare?

da: Ledo

31 Commenti

  1. Mi sento nella stessa condizione di altre persone qua solo che io ho compiuto varie volte i passi con coraggio per poi trovarmi con tutti i ricordi mentre stavo insieme alla mia migliore amica che poi ho lasciato e ritornato dalla mia ragazza che dopo ho lasciato di nuovo per ritornare con la mia migliore amica che è una donna incredibile è una donna romántica gli piace il rock Aerosmith guns n’ Roses e una donna molto passionale a letto e molto buona e intelligente mi fa impazzire ma i ricordi con la mia ex mi straziano il cuore di avermi fatto pure venire la gastrite mi sto rovinando piano piano mi sento con la coscienza sporca perché cuando sto da solo per mesi la mia scelta ricade sulla mia ex migliore amica perché ormai abbiamo chiuso i contatti e si sente ogni tanto con mia madre e non so cosa pensare e cosa fare mi trovo in un limbo la mia attuale ragazza muore letteralmente per me fa di tutto per vedermi felice e pensarla a soffrire mi viene solo voglia di suicidarmi e smetterla con tutto questo dolore,non so ancora per cuánto resistero,qualcuno che ha avuto una esperienza similare che mi dia una mano 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.