Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Sfogo su un amore non corrisposto

Sfogo su un amore non corrisposto

Eccomi di nuovo qua, a sfogarmi. Non chiedo consigli, purtroppo so benissimo che in queste situazioni c’è poco da consigliare.. Voglio solo sfogarmi per trattenermi dallo scrivere a qualcuno che a stento si ricorda che esisto. Purtroppo gli amori non corrisposti a volte fanno male quanto quelli finiti male. Avrei voluto non fosse così, avrei preferito non provare nulla per nessuno ancora per un bel po’ di tempo. Ma purtroppo queste cose non si comandano, ho anche provato a bloccare i miei sentimenti. Ma ho solo ingannato me stessa. Vorrei tanto scrivergli, sentire come sta, ma mi trattengo perché non voglio essere noiosa, e non voglio farmi male ulteriormente.

da: Violet

12 Commenti

  1. Non sempre trattenersi è la cosa più giusta, specialmente in casi di sentimenti.

  2. Lemonguf, lo so, solo che ho paura di diventare la Classica persona pedante.. L’istinto mi dice di continuare e insistere. Ma sinceramente..e razionalmente.. Non credo sia una buona idea…

  3. Non cè niente di pedante a seguire il cuore… se fatto nel rispetto reciproco. Io stò messo uguale, ma meglio seguire l istinto e non avere rimpianti, poi, si vedrà alla fine…

    • A sapere di non essere gli unici, si solleva un po’ il morale. Hai ragione, ho avuto altri rimpianti nella vita, per non averci provato (e non intendo con un uomo).. E tutt’ora mi domando come sarebbe stato se non avessi mancato di coraggio!

  4. Eh, insomma non è una gran consolazione..
    Proprio così, i rimpianti e i dubbi rimangono con noi per sempre, meglio averne il meno possibile..
    In certe cose bisogna tirar fuori i denti..
    Non si capisce bene, ma come è proprio la tua situazione,? giusto se ti và..

  5. Ho deciso di non scriverla proprio perché volevo semplicemente sfogarmi piuttosto che ricevere qualche consiglio, ma è la classica storia non corrisposta, fatta ti tentativi blandi, ma dove l’altra persona probabilmente ha colto i segnali, ma non ha reagito…

    • Ricevuto.
      Comunque ora mi è più chiaro.
      Io non amo i probabilmente, forse nemmeno tu in questi casi, di tipi di persone ce ne sono tante, e certe vanno tentate più volte, comunque anche se non vuoi consigli, mi vien da dirti, io questa persona cercherei di frequentarla il più possibile in amicizia, e cercherei di divertimici assieme, poi magari riinizierei a tentarci..
      Quindi forza e non darti per vinta.
      Figurati
      Io i segnali alla mia lei non sò neanke se posso mandarli😅

      • Diciamo che a volte è meglio non calcar troppo la mano.. Anche se mi piacerebbe avere una seconda chance…
        Mi dispiace, vorrei chiederti come mai, se ti va di dirmelo si intende !

    • Son daccordo Violet, a calcare troppo certe volte si ottiene l inverso, ma una via di mezzo penso vada bene.. spero..
      Si, te la auguro, io penso che una seconda possibilità non la si neghi a nessuno…
      Ma certo, beh io mi sono sfogato di più diciamo, il mio post è proprio sopra il tuo ( lei mi ha bloccato da 4 mesi), nel mio caso siamo stati assieme 3 anni, poi purtroppo è andata come è andata, ma non ho mai avuto una chance… ad ogni modo, da dire ne ho tanto, ma una panoramica svelta la trovi lì, se hai modo di leggerla mi farebbe piacere!

  6. Non avevo letto fosse tua, sarei entrata immediatamente, ora vado a leggere. In ogni caso capisco, non fu data una seconda occasione nemmeno a me in passato. Ti capisco benissimo

    • Mi dispiace sia successo anche a tè, non è giusto in certi casi, comunque spero che tu la trovi almeno adesso, e che non debba attendere troppo

  7. Ti ringrazio tanto.. Spero possa succedere davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.