Home / PROBLEMI DI CUORE / Saranno film mentali?

Saranno film mentali?

Salve a tutti e da tanto che non scrivo su questo forum e ancora una volta vorrei un vostro consiglio.

La mia storia già la saprete dunque saprete già cosa ho sofferto per la mia ingenuità. Comunque questa estate a giugno precisamente andando al solito bar con degli amici vedo che hanno assunto una nuova ragazza (da premetere che non sapevo l’età) appena la vedo sarà perchè assomiglia alla mia ex sarà perchè lei e molto bella comunque ci chiedo subito il contatto fb.

Chattiamo per qualche giorno e la invito ad uscire con me e lei con mia grande sorpresa accetta.Note dolende già la prima sera la vado a prendere quasi sotto casa all’1 di notte perchè lei tanto era libera. Uscita bellissima anche se non e successo nulla e non mi ha voluto dare il numero di cellulare. Comunque ci per i 2 giorni seguenti ci continuiamo a asentire su fb e io da bravo fesso che sono gli faccio arrivare delle rose al bar, dove lei a quanto pare li ha ricevuti.

Qui scatta la litigata tremenda vado direttamente al bar all’indomani e gli chiedo il numero di cellulare lei si rifiuta poi noto anche un altro particolare che lei aveva segni sul collo che non erano proprio lividi e li faccio scenata di gelosia che dico dove mi ha presso solo in giro e aveva gia un ragazzo ed a questo punto lei mi minaccia di farmi del male se non mi faccio gli affari miei. Comunque arriviamo ad oggi dove non ci siamo più sentiti ne visti fino a sabato.

Lei ora e fidanzata io sempre single ma non so come dirvi sabato mi ha guardato fisso per tutta la serata e si e avvicinato lei per dirmi come stavo e che facevo ma sopratutto appena mi ha visto ga pronunciato il mio nome con un certa malinconia. Oddio forse saranno tutti miei film mentali ed a lei non gli frega un cavolo di me però non so che dirvi vorrei tentare un approccio. Scusatemi il disturbo e grazie a chiunque mi rispondera.

da: Snake

2 Commenti

  1. Scusa la mia schiettezza, ma credo che questa ragazza non sia interessata. Sembri ragazzo per bene, dovresti concentrare le tue attenzioni e la tua galanteria su qualcun’altra, lei sicuramente non merita nulla di tutto ciò.

    • Ciao laura grazie per avermi risposto. Infatti hai ragaione ieri sera ho costatato con mano che non le interesso. Mi scuso per il post inutile che ho scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.