Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ritornerà?

Ritornerà?

Lei mi ha dato tutto ed io sono sempre stato insensibile, non le ho dato certezze, non le avevo mai detto ti amo perché sono troppo emotivo ed ero sempre nervoso a causa del lavoro fino a quando dopo tre anni di convivenza lei mi lascia. ad agosto. Lei era molto innamorata di me ed ha subito tutto ma con il tira molla ecc. è tornata a gennaio ma la prima settimana di marzo ha deciso di chiudere di nuovo ma, continuava a cercarmi con scuse banali, non si prendeva le cose che ha in sospeso, mi raccontava i problemi che ha ecc.. Mi ha detto che ha un altro ma credo per vedere la mia reazione perché mi ha detto che mi ha visto. ma non è vero. forse un post su fb mentre eravamo 2 maschi e quattro femmine. fino a quando questa sett. si è fatta sentire di nuovo con una scusa banale, se era arrivata una lettera che aspettava e, ovviamente le ho risposto di no e che quando sarebbe arrivata le avrei fatto sapere.

Avevo già intenzione di non farmi sentire più ma siccome una delle cause era il problema economico (che adesso ho risolto alla grande) mi son fatto vivo io per due multe che devo pagare. non volevo lei pensasse che non mi facevo sentire per i soldi. Lei ha risposto tranquillamente raccontandomi dei suoi problemi e se ricordavo l’altezza per l’armadio. Al che le ho detto se voleva vedersi sabato per prendere le misure e per le multe. ha atteso una decina di secondi per dirmi se potevamo incontrarci settimana successiva. però non ce l’ho fatta più,sono 7 mesi che siamo in ballo e le ho detto che  mi dispiace ma non riesco ad essere amico e che la cosa migliore sarebbe stata non scriversi e vedersi più. e lei, e le multe?

Incontriamoci un giorno e facciamo tutto. ma non ho resistito, voglio mantenere la mia dignità di uomo e le ho chiesto se potevamo subito dopo lavoro. le ho spiegato che voglio guardare avanti e che non posso stare con tutte queste speranze se si fa sentire, le scuse per vedersi ecc. lei non ha detto che non mi ama più, quando le ho detto di fare famiglia lei non ha risposto e continuava a chiedermi info sul mio lavoro, se esco con un determinato gruppo(quello della foto fb). Alla fine quando ci siamo lasciati ho provato a baciarla per l’ultima volta e lei si è arrabbiata. io le ho detto che non ci saremo più visti ne sentiti, almeno da parte mia, e lei avremo modo, le bollette le multe ma sa benissimo che la multa me la deve lasciare in posta e la bolletta me la gira via email. secondo te che significa? E’ finita? Sicuramente io non la cerco ma le sue parole prendono una direzione ma i gesti del corpo un’altra. è ambigua.adesso sono 4 gg. che è finita e che non ci sentiamo. Lei sembra indifferente ma so che non è così. Sono stato i più grande amore della sua vita.secondo te che posso fare?mi arrendo o combatto? So solo che che sento che ritornerà (ma non ne ho le certezze) ma momentaneamente ne sto soffrendo.

da: Gio

un commento

  1. Mi trovo nella stessa situazione,ma dalla parte opposta.Ovvero sono io in questo caso la ragazza che è innamorata,ma è stato lui a lasciarmi perché non avendo mai esternato i sentimenti che provasse con me mi ha detto che non provava più niente,e poi ci son altre cose di mezzo,come la distanza e la gelosia da parte mia.Lui come lei,dice una cosa ma ne fa un’altra,sono persone molto indecise e confuse caratterialmente.Ti dico una cosa,a parer mio,non tornerà…per lo meno non ora,la cosa è ancora fresca,ci son stati troppi tira e molla!E so come ci si sente quando il proprio ragazzo non esterna in propri sentimenti:è bruttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *