Home / RIFLESSIONI / Ritorna dopo un anno

Ritorna dopo un anno

Io e lui ci eravamo appena conosciuti.. mostra subito interesse nei miei confronti (si capiva). Io facevo finta di niente, ancora non capivo quello che provavo.
Dopo un bel po lui si fidanza, quando gli chiedo di vederci, dice che gli dispiace e che è fidanzato, perciò non possiamo vederci.
Ritorna dopo un anno che si è lasciato e mi confessa che ha sempre provato qualcosa per me.

Domanda: perchè è tornato dopo cotanto tempo?!

da: Annabel

7 Commenti

  1. Non vale la pena dare spiegazioni a chi ragiona a senso unico.

  2. Intendo, che chi dice di essere, e sopratutto si crede una persona migliore degli altri dovrebbe fare molta attenzione, perchè i fatti spesso dimostrano che non è assolutamente vero. E sopratutto chi si crede furbo, crede che tutti gli altri siano dei cretini ma spesso gli altri sono piu’ furbi dei furbi. Che chi dice di essere diventato una persona migliore deve fare attenzione a non tradirsi nelle risposte e sopratutto a non mentire, perchè chi è abituato a farlo non si rende nemmeno conto di quale sia la verità ma gli altri che LA CONOSCONO non si fanno fregare tanto facilmente. Io odio chi mente e chi lo fa senza pudore, senza rimorso alcuno e odio chi non prova nessun rimorso ma pretende che gli altri lo provino. E odio chi giudica gli altri e mai se’ stesso ma tanto so che a nulla serve scrivere tutto questo, non è servito in passato e non servirà in futuro. Pero mi’ sento di dire che da oggi MAI piu’ entrero’ in questo sito e in altri, che non leggero’ mai piu’ certe storie false che servono solo a fare aumentere l’ ego di certe persone e questa credo sia la peggior punizione che gli si possa affliggere. che parlino pure da soli, perchè soli sono e soli meritano di essere. Buona vita e ad ognuno quella che si merita.

    • Anna, queste parole cariche di odio e disprezzo mi fanno riflettere molto.. ho scritto con banalità e magari facendo dinta di cadere dalle nuove.. in fondo so che è come dice GIAN qui sopra.. il fatto è che anche se mi vedessi, anche se non sembra, sono un’inguaribile romantica e se dedico ancora del mio tempo a pensare ad uno come lui, è solo perché i miei sentimenti sono autentici… hai ragione : non meritano niente. Quella che ho scritto è una storia vera… è ritornato e mi ha reso vulnerabile.. Non ho nessuno con cui sfogarmi… La storia in realtà è più complessa… scusami… spero leggerai, in ogni caso buona vita anche a te..

      • Annabell come te sono un’inguaribile romantico e vorrei solo dirti che magari ora sei in confusione, ma fra qualche settimana, mese, avrai più chiara tutta la situazione. Ora sei troppo dentro questa vicenda e quando si è cosi è difficile essere razionali.
        Tutto ha un suo perchè solo che non ci è dato saperlo subito. Lo si capisce dopo.
        E’ cosi che viene sviluppata la vera saggezza. Vivendo con anima e corpo ogni momento bello e brutto.

        Vedrai che andrà tutto bene.

        Stai sù!

      • Grazie delle parole di conforto, grazie mille davvero!!
        Sto recuperando la mia razionalità e mi è chiaro che ho ideato questa persona per tanto, troppissimo tempo. Gli ho aperto il mio cuore e non gli è bastato… sai cosa? Fa niente!! Adesso il meglio lo auguro a me, a a te, caro compagno di sventure e inguaribile romantico, un po come me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.