Home / PROBLEMI DI CUORE / Relazione con una donna impegnata

Relazione con una donna impegnata

Salve a tutti e da molto che non scrivo su questo sito. Ciò che sto per raccontarvi sicuramente darà fastidio a qualcuno anche io non immaginavo che potesse succedermi una cosa del genere. Da qualche mese ho una relazione con una donna sposata e madre di un figlio piccolo. Da precisare che non provo amore verso di lei ma un gran bene si. Ci siamo conosciuti in ambito lavorativo a fare il primo passo e stata lei, io avevo la testa altrove. Dopo un mese finiamo a letto e qui inizia il mio calvario.

Ogni volta che lo facciamo dopo è in preda ai sensi di colpa verso la sua famiglia e mi rinfaccia cose del tipo”amo solo mio marito, tu non sei niente per me”, poi se mi allontano mi cerca dichiarando il suo amore per me. Io onestamente non c’è la faccio più di vivere questa situazione mi sta portando finito a livello mentale, tutti questo cambi repentini di idee non fanno per me. Ora mi direte di chiudere ma ho paura di dover tornare di nuovo nel mondo della solitudine sarò egoista per ciò ma è la sincera verità. Grazie per avermi ascoltato e spero che non mi giudicherete male.

da: Snake

4 Commenti

  1. ciao Snake, sei di nuovo nei dilemmi vedo. Prima la tua ex, ora questa nuova fiamma che ti sta facendo diventare matto, oltretutto sposata e con figli.
    Posso solo consigliarti di allontanarti prima che puoi, molti anni fa mi capitò la stessa identica cosa e veramente si rischia di rimetterci la salute mentale (prima dicono una cosa, poi un’altra subito dopo e non sai mai cosa realmente cerchino da te).
    Non pensare di costruire una cosa seria con lei, non succederà mai. Divertitevi per un po’, ma tagliate prima possibile

    • Ciao Dave, infatti mi sembra che attiri solo donne con Seri problemi mentali. Infatti farò come hai detto finché dura mi diverto anche se ammetto che a livello caratteriale mi trovi molto bene con lei.

  2. ti direi di cercartene una normale ma vai a capire dove cacchio stanno . Comunque mi fa ridere l’immaginare che dopo aver stantuffato ben bene il vecchio salamone lei dica quelle robe per poi smentirsi poco dopo, fa molto film di Jim Abrahams . Io coinvolgerei anche l’amato marito , ne guadagnerà lo spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.