Pensa pensa

Ma tu pensa.. pensa.. pensa. Alla fine anche chi ti abbandona fa qualcosa di buono: ti ricorda che sei viva, perfino senza di lui. Ti toccherà fare più shopping, perdere numerose ore di sonno, andare a ballare e sentirti morire, ubriacarti, mangiare troppo, mangiare troppo poco, guardare film improponibili, leggere libri di sopravvivenza, confidarti anche con l’ aspirapolvere. Ti toccherà aprirti agli altri, ti toccherà toccare occhi nuovi, abbracciare tua madre, farti l’ amore. Ti toccherà soffrire, ti toccherà ricominciare. Ti toccherà anche amare di nuovo, pensa un po’. Ma tu pensa.. pensa.. pensa. Pensa che quando finisce un amore… inizi tu..
(Susanna Casciani)

Letta su Facebook, fantastica!

da: Betty

3 Commenti

  1. Ciao a tutti, vorrei condividere anche io il mio pensiero a riguardo.
    E’ vero, alla fine di un amore inizia una grande opportunità, la possibilità di cambiare tutto ciò che non piace nella propria vita. La fine di un amore da una grande energia e forza per farlo ma non tutti ci riescono.
    Molti affondano nel dolore, perdendo autostima e dignità, e per queste persone ricominciare…è davvero arduo!

  2. Alla fine di un grande amore inizia sempre qualcosa di nuovo. Un nuovo modo di vedere la vita, nuove abitudini, nuove relazioni, tutto cambia!

  3. Mi piace tantissimo, ed in fondo contiene una grande verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.