Home / SMETTERE DI SOFFRIRE / Non riesco ad andare avanti senza lei

Non riesco ad andare avanti senza lei

Ciao a tutti mi chiamo Roberto da 4 anni la mia ex mi ha lasciato dopo 7 anni di storia felice. Io ero partito per la Germania, non trovavo lavoro. Dopo un anno lei si stufo perché diceva che la distanza la stava facendo soffrire. Nel lasciarci purtroppo ci siamo detti un sacco di cattiverie finché non ci siamo più sentiti. Dopo tre mesi al incirca una sera avevo bevuto troppo è la chiamai alle 2 di notte, mi rispose dicendomi che cxxo vuoi? E io rimasi in silenzio finché non mise giù. Oramai sono passati 4 anni ma penso sempre a lei è sto male non riesco a legarmi a nessuna ragazza, non riesco ad andare avanti. Voi come avete fatto?

Io sono tornato in italia è non lo mai cercata, il mio migliore amico mi dice che ho fatto bene e che passerà pero mi sento un vuoto dentro. L’amavo veramente. Forse ho scritto male ma vorrei un consiglio su come affrontare la situazione per andare avanti. Volevo avere un vostro consiglio. Ciao a tutti.

da: Roberto

un commento

  1. ciao Roberto tu dici “Dopo un anno lei si stufo perché diceva che la distanza la stava facendo soffrire. “. distanza da chi!! non ti amava ma pensava ad altro. la tua telefonata è stata inopportuna perché oltre l’orario tardi, che ne sai che dormiva con un altro. e dopo 4 anni pensi di riallacciare qualcosa? quando è andata via tu hai avuto tutto il tempo di superare il distacco, ma anche di rifarti una relazione. se la cerchi o ti manda a stendere oppure se la trovi che è in crisi con il compagno tu farai da stampella. ma credo che ti sarai già fatto tante domande con le risposte. reagisci e elimina tutta sta segatura dal cervello e pensa a te e il tuo futuro. in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.