Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non ho mai smesso di amarlo

Non ho mai smesso di amarlo

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e ho quasi 20 anni., scrivo perché ho fatto una cazzata e non so più come riprendermi.
Sono stata fidanzata un anno con il mio attuale ex, lui è un ragazzo d’oro, mi ha amata alla follia, mi ha sempre portato rispetto senza mai tradirmi, ha avuto solo occhi per me, ha fatto di tutto per me, mi ha aspettata 3 mesi perché ho fatto un’esperienza Erasmus e mi è anche venuto a trovare, mi ha sempre elogiata, insomma ha fatto tanto per me solo che, come tutte le coppe la nostra storia ha avuto alti e bassi.
Nonostante lui fosse un ragazzo d’oro non si è mai fidato di me, mi ha sempre puntato il dito contro, mi ha sempre fatta sentire sbagliata su cose che io non ho mai fatto, è maligno, oppressivo, non si è mai fidato di me e non so il perché dato che non gli ho dato modo.
Nell’ultimo periodo siamo arrivati a litigare più volte al giorno, mi faceva uscire fuori di senno, mi faceva agitare tantissimo, ho provato più volte a lasciarlo ma lui ogni volta s’impuntava dicendo di migliorare e peggiorava ancora di più.
Mi sono sentita debole, senza forze, depressa, apatica, mi sono sentita sola, e ho fatto una cazzata.
L’ho tradito con un ragazzo, con un suo conoscente, ci siamo visti solo 3 volte ed è successo l’impensabile. Lo so, sono una merda, uno schifo di persona ma è come se sapevo che dovevo arrivare ad una situazione così pur di uscirne da quel caos, non sapevo come altro dovevo affrontare la situazione e ho fatto una porcata assurda.
Non ho mai spesso di amarlo, lo amo tantissimo ma so di averlo ferito e so che adesso non vuole stare più con me. Sono disposta a tutto per lui, a cambiare, non voglio perderlo, non voglio, lo amo troppo, è tutto. Cosa dovrei fare? Sono giorni che non mi faccio vedere, che sono sola, sto male, non so cosa darei per riaverlo. Aiutatemi.

da: Alessia

7 Commenti

  1. A bhe, infondati i suoi sospetti proprio, fa una roba, lascialo vivere in pace e scordatelo.

  2. Ma è un ragazzo d’oro o un “maligno” che ti ha fatto sentire sempre sbagliata? Insomma cerca almeno di fare la pace con te stessa. Secondo poi , hai fatto la cazzata ed ora, come ogni altro essere umano, te ne becchi le conseguenze AKA essere scariacta a buon diritto . Vuoi fare bella figura? Non gli rompere le scatole e pensa agli affaracci tuoi . Trovati un hobby , una cosa a la Plaster Caster magari .

  3. Ma lui sa del tradimento? Di sicuro non hai fatto una bella cosa, ma sei molto giovane e penso che non ti faccia bene stare con qualcuno che ti esasperi continuamente. Se lui è un tipo ossessionato da eventuali tradimenti, sarà difficile ottenere la sua fiducia. Prima di distruggerti troppo, pensa se ne vale veramente la pena a 20 anni vivere una relazione travagliata fatta di continui litigi e agitazioni per le sue paranoie. Però, mi chiedo anche, se tu sei così innamorata, come abbia potuto trovare pace al tuo caos solo tra le braccia di un altro? Ripeto, sei giovanissima, ma non è questo il modo di risolvere le cose. Pensaci prima di insistere con lui.

  4. Credo che alla base di un rapporto ci deve essere sempre e solo la fiducia se lui non ne ha allora è inutile, certo ora hai sbagliato a tradirlo ma è inutile stare con una persona che non si fida di te.
    Non voglio giudicare nessuno, anche perché sbagliare è da essere umano e già sentire che riconosci il tuo errore è giusto, certe ragazze ti fanno passare per matto invece, per me hai sbagliato e tutto questo ti sarà di lezione , non puoi stare con una persona che non si fida e ora ne ha pure il motivo.
    Volta pagina il tempo ti aiuterà te lp dice uno a cui ci sono voluti 6 anni per dimenticare e devo dire si il tempo è la miglior medicina. Buona fortuna.

  5. ah!A!Anon mi hai fatta ridere. A parte tutto..concordo con Rado’ è un ragazzo d’oro o no? Prima dici una cosa poi il contrario. A ogni modo le tue sono lacrime un po’ da coccodrillo e se lui era geloso evidentemente aveva ragione. Di solito quando si è gelosi è perché qualcosa non va. Sei giovane e questo giustifica il tuo disorientamento, ma ti do un consiglio: lo rivuoi perché lo ami o per un capriccio di vanità femminile ? Pensaci bene e, se per caso ti rendi conto di non amarlo veramente lascialo perdere altrimenti llitigherete tutta la vita, fino ad arrivare a situazioni ben peggiori. Auguri

  6. E’ vero, il tuo potrà anche essere un errore, però davvero, non fai una bella descrizione di lui. Una persona così gelosa, aggressiva e possessiva è una persona estremamente insicura. Cosa potrebbe diventare in futuro? Secondo me ti stai fissando, senza contare che forse proprio per questo tuo sentirti frustrata e sbagliata ti ha portata tra le braccia di un altro. Io non lo ricontatterei, fossi in te.

  7. Se ti trattava come una principessa come dici, perchè un attimo dopo dovrebbe essere geloso e puntarti il dito contro? Forse anche tu sei un po’ confusa sul rapporto che hai con lui. Voglio dire, se non ti fa star serena, se volevi lasciarlo, se sei arrivata al tradimento perchè ti faceva esasperare, perchè voler così tanto tornarci insieme? Lo fai perchè lo ami davvero così tanto da essere disposta ad uscire di testa per lui, o perchè non vuoi restare sola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.