Home / RIFLESSIONI / Non credo di essergli indifferente

Non credo di essergli indifferente

Ciao a tutti!
Mi sono ritrovata in una situazione particolare, dove il bell’imbusto di turno se la sta tirando un pochetto, e sebbene mi sforzi di non pensarci, devo dire che mi ha un po’ ferito nell’orgoglio, perché prima mi ha illusa, poi si è tirato indietro. Non credo però di essergli del tutto indifferente.
Vorrei chiedere a voi maschietti se l’indifferenza in questi casi qualcosa?
Il non dare più le attenzioni di una volta servirebbe a pungerlo sul vivo?

da: Rebecca

4 Commenti

  1. Mentre tu gli sei indifferente sembra che a te importi molto. Allora perchè non farti vedere e sentire più spesso piuttosto che sparire?
    Se sparisci lui lentamente si dimentica di te.

  2. Maria Tiziana, hai ragione a me importa molto, aggiungo purtroppo. Ma essere troppo presente non si può a volte, si rischia di importunare. Se gli sono indifferente o meno non lo so, non ne ho la certezza purtroppo. Vorrei trovare solo un modo per capirlo.. Ma su questo non è mai stato chiaro

  3. Io penso, ma sono una donna, che un uomo se è interessato si fa avanti. Se lui si è tirato indietro o non gli interessi e ha trovato un’altra che gli piace più di te, oppure sta usando la tattica del farsi venire dietro.
    Io personalmente se uno non mi si fila, non me lo filerei nemmeno io. Quindi proverei a vedere che succede a non farti sentire. Ricorda che se gli interessi davvero, sarà lui a quel punto a farsi di nuovo vivo. Se non lo fa, lascia perdere non è interessato.

  4. La penso come Dany, per quanto tu dica che non è molto chiaro se gli sei indifferente o meno io ti dico che le tue sensazioni non mentono. Se gli interessi davvero si farebbe sotto e non avresti tutti questi dubbi.
    Poi, se proprio vuoi capirlo staccati tu da lui, fa che ti cerchi. Se non lo fa allora mi sa tanto che gli sei indifferente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.