Momento di crisi

Ciao a tutti, sono qui per avere qualche consiglio da chi ne sa più di me. Sono una ragazza di 25 anni e sto passando un periodo veramente brutto con la mia compagna. Si, siamo una coppia omosessuale, ma il problema non è questo. Il problema è che non ne posso più dei suoi atteggiamenti, dei suoi problemi di lavoro, del suo disinteresse per me. Del suo darmi per scontato..

Sono spenta oramai. Ci provo a fare finta di nulla e andare avanti ma è dura. Quando ci vediamo oramai non ci si saluta neanche più, se non con un semplice ciao. A me sembra di stare insieme ad una mia amica e non con la mia compagna.. le parlo, cerco di farle capire i miei disagi.. e le sue risposte sono che lei è fatta così.  Prendere o lasciare.  C’è differenza di età..lei 39 e io appunto 25.. ma non è mai stato quello il problema.

Ci sono stati vari tira e molla da parte sua perché pensava alla sua ex, che l’ha lasciata per mettersi con me, e io sempre li. Quando mi ricercava. Sempre da lei poi è partita la cosa. Sono stanca. Avrei voglia di emozionarmi, con lei  ma me lo rende ogni giorno impossibile, mi emoziono si.  Ma piangendo dalla rabbia. Vorrei lasciarla ma non trovo il coraggio perché so che dopo sto male. E poi fondamentalmente io ci tengo a lei. Forse la cosa è contraria..è un continuo dare da parte mia. Ma senza ricevere. Vi prego,  aiutatemi ad uscire da questo vortice..grazie a tutti coloro che perderanno 5 minuti per la mia storia.

da: Matt

3 Commenti

  1. Confermi quello che era il mio sospetto, cioè che mentre sei davvero presa lei forse non lo è. In realtà sarebbe semplice par lei lasciarti, mi chiedo perché fino ad oggi non lo ha fatto, forse è molto indecisa.
    Ad ogni modo la situazione credo stia per risolversi a breve, quando inizierete a comunicare scoprirai se c’è o meno amore in questa relazione.

  2. È chiaro che tu ci tieni molto e da quanto scrivi sembri la parte innamorata della coppia. Forse quello che per te non è un problema, cioè la differenza di età, in realtà è un serio ostacolo da parte di lei.
    Forse ancora pensa la sua ex, ad ogni modo io credo che ci voglia un confronto, bisogna parlarsi chiaramente e dire: siamo arrivati a questo punto cosa dobbiamo fare?
    Ma sembra proprio che manchi la comunicazione all’interno della vostra relazione ed è arrivato il momento di affrontarlo.

    • Ciao Paolo, grazie per il tuo commento. Hai perfettamente ragione.. manca la comunicazione tra noi, e ogni volta che cerco di parlare mi blocca.. e non mi lascia andare avanti… Proprio poco fa siamo arrivate al punto che le ho detto, beh.. se sono il tuo peso lasciami.. e lei mi ha risposto con un semplice ok.. ne parliamo di persona… Capisci quanto la fa facile… Non lotta per me..ed io sono stanca di sentirmi una nullità… In ogni caso grazie per il tuo tempo.. buonanotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.