Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi sto innamorando ma è fidanzato

Mi sto innamorando ma è fidanzato

Ho 21 anni, mai stata fidanzata (mai avuto nessuna occasione).
Ho cominciato a lavorare ed è da qualche settimana che 1/2 alla settimana lavoro con questo ragazzo.
Sin dal primo giorno ho sentito un energia strana e potente. Sembrava di conoscerlo da sempre e che non ci fossero barriere tra di noi. Lui è molto gentile con me, mi sorride sempre, quando mi spiega qualcosa mi guarda fisso negli occhi ed aspetta che io lo guardi, poi continua a fissarmi. Sono all’estero, quindi non parla italiano, ma lui lo parla un pò e mi ha detto “sei perfetta” e “sei un amore” (per quanto riguarda dei favori fatti).  Oppure l’altro giorno, dopo aver risolto una cosa insieme mi ha inviato un bacio. Ora, so che è fidanzato sia grazie fb e sia  perché lui me l’ha detto. Però non riesco a togliermelo dalla testa, è bruttissimo. Quando so che lavorerò con lui mi vengono le farfalle allo stomaco. Sto così bene quando lavoro con lui, e anche lui a quanto pare! Mi fa sorridere durante tutto il turno ed è sempre interessato ai miei discorsi. Anche il nostro capo ha cominciato a fare battute su noi 2 insieme. Non capisco, può darsi che abbiano colto dei segni anche dall’esterno?. In più ogni volta che fanno le battute su noi 2 lui abbassa lo sguardo e non risponde.
Cosa mi consigliate di fare per togliermelo dalla testa?  Se non fosse stato fidanzato avrei pensato sin da subito che ci stava provando, ma così? Cosa sta facendo secondo voi? È possibile che sia stato un colpo di fulmine anche per lui? Oppure mi sto inventando tutto io?
Sono molto confusa e non avendo mai avuto esperienze, lo sono ancora di più.
Grazie per le vostre risposte.

da: Manuela

un commento

  1. vivi la situazione spontaneamente e senza farti condizionare dal fatto che lui sia fidanzato!se lui fá cosí é perché probabilmente te gli piaci piú della sua attuale compagna e probabilmente non é nemmeno innamorato di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *