Home / COME SUPERARE LA FINE DI UN AMORE / Mi sono sentita usata

Mi sono sentita usata

Che strana sensazione avvertire che il mio ragazzo mi ha solo usata perchè non poteva stare con la sua ex. Mi aveva giurato di non amarla più, che lei era il passato ed il presente e futuro ma sono sempre stata la sua seconda scelta mentre io avrei dato tutto per lui. Credo di averlo sempre saputo ma lui è stato bravo a mascherare i suoi veri sentimenti. Che stupida che sono, sono arrabbiata per non dire incazz… con me stessa perchè lui non ha mai smesso di amarla. Due mesi fa si era lasciata e poi scopro che loro si sentivano di nascosto.

Li hanno visti in macchina insieme e lui ha negato tutto. Allora gli ho spiato il cell e scopro che loro si messaggiano e lui gli diceva che mi avrebbe lasciato e che la ama. Non posso descrivere come mi sono sentita. Usata, mi sono sentita una ruota di scorta, ho capito che le sue parole erano false. Bugiardo, patetico, falso, ingannatore, bastardo! Lo odio e gli vorrei far pagare tutto il male che mi ha fatto ma sarebbe solo energia sprecata.

da: Eli

6 Commenti

  1. Ti capisco perfettamente, posso consigliarti quello che ha funzionato su di me, comincia a dimenticare ci vuole tempo , ti auguro tutta la felicità che desideri e oltre.

  2. Ti sei sentita usata ed adesso apri gli occhi perchè un tipo così può tornare alla carica. Non fargli pagare nulla, persone così non saranno mai davvero felici nella loro vita. In bocca al lupo!

  3. sono perfettamente daccordo con le persone che hanno preceduto il mio commento. questi soggetti sono pericolosi tornano alla carica, te ne devi solo liberare, faranno piu guai danni e disagi di prima non ti fidare. inoltre so benissimo come ci si sente. è terribbile essere trattate da principesse per un lasso di tempo brevissimo e poi scaricate nel peggiore dei modi magari solo con un messaggino. ma purtroppo sono soggetti fatti cosi e tendenti a ripetersi con le altre ugualmemte. ti auguro solo tanta felicità, è vero persone cosi non saranno mai appieno felici nella vita sono solo dei repressi sofferti e frustrati.

  4. Grazie dei vostri commenti, avete perfettamente ragione. Quello che non comprendo è perchè, malgrado l’umiliazione, non riesco ad odiarlo. Mi ha usata ed io ancora penso a lui, se mi chiederà perdono, se torneremo insieme?
    Perchè non lo odio e volto pagina?

  5. Probabilmente perchè è il ricordo di ciò che avete passato insieme di bello, i vostri momenti da innamorati, le cose materiali e i posti che te lo ricordano fanno si che ti portano alla memoria solo il bello e quindi te lo fanno ancora mancare e pensare. ma tu scacciali questi pensieri, della vostra intimità, come una tentazione, poiché, portano solo a stare male e a farti ancora soffrire e perdere tempo con uno cosi con cui non ne vale minimamente la pena.
    Devi invece provare commiserazione pena e misericordia per uno cosi. La mente lucida che col passare del tempo te lo farà capire una volta per tutte. in bocca al lupo cara il tempo è una grande medicina, il dolore guarisce tutto, ci siamo passati tutti, vedrai che troverai la persona più adatta alle tue esigenze con cui scordarti tutto questo schifo umano.

  6. Come ti capisco. Anche io sono stata lasciata e anche io dubitavo della “ex” solo che non ho potuto constatare. Sono stata lasciata prima del tempo diciamo. Se vuoi un consiglio ignoralo al momento certe persone non si meritano attenzione, anche io sono altalenante tra la rabbia e tutto ciò di positivo che provavo nei suoi confronti, magari è presto per riuscire ad odiarlo, la cosa è fresca, perché comunque ci sono i ricordi insieme, i bei momenti, ma ti assicuro che con il tempo il rancore ti verrà perché come dici tu sentirsi usati è una delle sensazioni più svalorizzanti. Di positivo c è che puoi rielaborare le cose tra te e te, e capire se davvero questo è ciò che vuoi. Sentirti così, è doloroso. Io lo sto provando ma cerco di placare il rancore, qualcosa di amaro ti rimane perché comunque ti fa salire i nervi essere presi in giro. Ti auguro il meglio e di trovare davvero ciò che meriti o magari saprai riaggiustare le cose tra te e te un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.