Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi piace ma lui è fidanzato

Mi piace ma lui è fidanzato

Salve, cerco di riassumere quello che sto vivendo. Probabilmente mi direte di mollare tutto ma mi piace da impazzire, forse ne sono innamorata. Lui è un mio collega di lavoro, quindi mi tocca vederlo tutti i giorni, lavoriamo in due uffici attaccati. E’ un anno che sono li e con me lui è stato sempre gentile. Mi ha aiutato molto, mi ha fatto da tutor, sempre presente per ogni mio dubbio. Lui non lo sapeva mo l’ho cercato per lavoro molte volte solo per poter sentire la sua voce. Poi due mesi fa è scattato un bacio a stampo, quello che si da tra amici. Mi aveva aiutato ed io per ringraziarlo gli ho detto di avvicinarsi che meritava un premio e così l’ho baciato. Un bacio che può confondersi chiaramante tra amicizia e scherzo.

Non vi dico quello che ho provato mentre lui mi guardava meravigliato ma poi ci ha riso sopra. Prorpio una settimana fa, alla cena di natale tra colleghi, lui viene con la sua ragazza. Non vi dico come mi sono sentita. Mi faceva male lo stomaco. vederli vicini, abbracciati mi faceva male dentro. Lui credo che lo ha capito ed ha cercato di evitarmi (sguardo compreso) tutta la serata. Un’altra cosa, noon sarò una mdella ma rispetto alla sua fidanzata faccio la mia figura. Ma niente. Questi giorni mi evita, volevo fargli un regalo ma penso che non lo accetterà. Mi piace, sono innamorata, ma non c’è nulla da fare.

da: Alessandra

4 Commenti

  1. Tutto ciò che senti è comprensibile, chiaro. Ovviamente è il tuo punto di vista e descrivi perfettamente ciò che vedi con i tuoi occhi e senti col tuo cuore.
    Immagina ora di essere al posto di lei, la sua ragazza. Di metterti nei suoi panni… come vedresti questa situazione sapendo che la collega del tuo ragazzo stravede per lui?

  2. Fossi in te lascerei perdere. E’ fidanzato, non ti ha fatto credere che gli piacessi, non sembra che ci siano molte possibilità. Mettila così, a volte ci si innamora dellla persona sbagliata. L’importante è farsene una ragione ed andare avanti

  3. Sinceramente non riesco a capire come fai a dire che rispetto alla sua fidanzata fai la tua figura, non capisco che c’entra… Ci innamoriamo non di un corpo, ma di una persona, anche per il suo carattere, per quello che ci fa provare… Se così non fosse, appena passa una più bella (o uno più bello) dovremmo lasciarci e cominciare una nuova storia.. Sono un po’ scottata perché in due relazioni mi è capitato che il mio uomo mi facesse (come è ovvio) sentire bellissima, mentre alcune donne che ci frequentavano mi e’ stato riferito che dicevano di non capire cosa ci trovava quella persona in me… Ma che discorso assurdo! Si crea un’intesa tra due persone e l’attrazione dipende dai gusti e da tanti fattori. Detto questo capisco il tuo sentirti attratta da questa persona che vedi ogni giorno, ma visto che lui ora ti evita e si è fatto vedere abbracciato con la sua ragazza io non insisterei e non gli farei nessun regalo anche se è stato gentile con te. Quando una storia è in crisi ci può stare l’idea di coltivare una speranza se la persona ti piace. Ma se sta bene con la sua fidanzata perché intrufolarsi in questa storia? Cerchiamo di essere alleate noi donne, di non sgomitare per un uomo! Questo sinceramente è il mio consiglio.

  4. Concordo con tutti quelli ti hanno risposto. Capisco la cotta, ci può stare. Ma con tutti i single che ci sono al mondo, non vale la pena sprecare del tempo con uno già impegnato. Oltretutto, da quello che racconti, non ti ha lanciato alcun segnale particolare.
    Evita regali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.