Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi ha bloccato su Whatsapp

Mi ha bloccato su Whatsapp

Non riesco a comprendere perchè il mio ex, dopo che non l’ho più cercato mi ha bloccato su Whatsapp.  mi ha dato davvero fastidio il suo modo di fare, era l’unico modo di vedere qualche suo aggiornamento, se era online, ed invece mi blocca. Il punto è che non usa Facebook ne Instagram, non ho più nessun contatto, per quanto virtuale con lui. Eppure ci eravamo ripromessi di restare amici, che malgrado come fosse andata ci volevamo comunque bene. Così dopo averlo stressato con mail, lettere e fiori negli ultime due settimane non l’ho più disturbato. Ed adesso che fa? Mi blocca su Whatsapp!

Non riesco a capire il suo comportamento, se dovevamo almeno restare amici non doveva farlo. Pensa che già ha conosciuto un’altra ed io sono finita nel dimenticatoio, così presto?! Cosa posso fare per farmi sbloccare? Perchè questo alla fine era l’unico modo di rimanere in un certo senso in contatto con lui. Grazie a chi mi risponderà.

da: Lucy

 

4 Commenti

  1. Ciao, io stò nella stessa situazione con la mia ex da 4 mesi.
    Ma come siete rimasti l ultima volta che avete parlato, era arrabbiato? Da quanto siete lasciati?

  2. Se lo hai lasciato tu probabilmente ti ha bloccato perché non vuole più soffrire perché ogni volta che ti sente sta male al solo pensiero di quello che ha perduto, se ti ha lasciato lui allora ha i sensi di colpa e ti ha bloccato perché , come dice il detto… occhio che non vede cuore che non duole.

  3. Appunto se è un ex non ti deve più importare niente di lui. Questa persecuzione sul suo stato, su tutti i social trovo che sia controproducente per te, che dovresti solo dimenticarlo. Tra l’altro esordi con il fatto che non capisci perché abbia fatto una cosa del genere quando da un po’ stavi buona e non l’avevi più importunato. Ma pare che prima fino a due settimane fa tu lo abbia stressato (parole tue) con email, fiori e lettere. Insomma ti avrà detto che vuole restare amico, solo sicuramente per tua insistenza. Che altro doveva fare? Ora mettiamo la cosa al contrario. Tu hai deciso di non volere più un fidanzato, e prescindere o no, dal fatto che potresti avere un altro. Questo tipo comunque ti tartassa con lettere, email, fiori non richiesti e vedi in continuazione che ti spia su qualsiasi social. Non ti verrebbe di chiudere i ponti con lui e tagliarlo fuori da tutti i possibili posti dove ti possa spiare? Io lo farei e sono sicura anche tu.
    Vedi la questione è che bisogna avere rispetto della persona con cui siamo stati e rispettare la sua decisione. In coppia si è in due, se uno dei due non vuole, non si può più essere coppia e tu te ne devi fare una ragione. Sembri molto giovane. Chissà quanti altri bei ragazzi conosci e conoscerai in futuro. Dimenticarlo sarà più facile se lui non sarà più tuo amico.

  4. Ciao Lucy, sono stato lasciato poco più di un mese fa, e per esperienza diretta posso dirti che se sei stato tu l’artefice del vostro distacco, lui ti ha bloccato perché ogni tua foto, ogni tuo aggiornamento gli fa sobbalzare il cuore, probabilmente ti ama ancora, probabilmente vederti o sentirti li causa una sofferenza tale da preferire un distacco totale… personalmente ho bloccato la mia ex su Instagram, mi ha lasciato lei, e l’ho fatto semplicemente perché vederla tanto felice e spensierata mi faceva e fa tutt’ora male, perché per i miei occhi è sempre la più bella di tutte e devo riuscire a disintossicarmi.
    Vedrai che quando gli passerà ti sbloccherà, ma dalli il tempo necessario a dimenticarti come amore, a riprendersi dalla sofferenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.