Home / DELUSIONE D'AMORE / Messaggio di auguri per la ex

Messaggio di auguri per la ex

Tra una settimana è il compleanno della mia ex e vi chiedo di darmi qualche consiglio per un messaggio di auguri per il suo compleanno. Vorrei fosse un messaggio che possa colpirla, ricordargli di me e dell’enorme amore che ho avuto e che ho ancora. Siamo stati insieme 7 anni, ci siamo lasciati 5 mesi fa e lei ha un altro. Mi aveva allontanato da lei in maniera brusca, anzi, mi ha chiaramente detto che se l’avessi continuata a cercare mi avrebbe denunciato. Quello che avevo fatto alla fine della relazione era chiamarla per ripensarci e gli avevo mandato i fiori a lavoro.

Non credo di aver esagerato ma lei è stata categorica. Dovrei odiarla per come mi ha trattato ma non faccio altro che pensare a tutti i nostri momenti insieme. 7 anni sono tantissimi, non capisco come lei sia riuscita a cancellarli tutti ed a rifarsi già una vita. Io invece non ci riesco e pensare che adesso passerà il suo compleanno senza di me, è davvero dura. Un anno gli regalai un viaggio a Tenerife è fu stupendo.

Vorrei mandargli un messaggio di auguri per il suo compleanno che risvegli nella mia ex qualcosa di me, gli faccia ricordare il mio amore e quanto eravamo perfetti insieme. Non lo nego, spero che lei tornia  pensare a me e torni ad innamorarsi. Non riesco a farmi prendere da nessuna ragazza, esiste solo lei.

Da: Emanuele

9 Commenti

  1. Dalle teu parole Emanuele si comprende quanto stai male. Gli vorresti fare gli auguri così che lei possa ricordarsi di te.
    Io fossi in te gli manderei un semplicissimo “tanti auguri di Buon Compleanno”.
    Sintetico, conciso che non pretende nessuna risposta.

  2. A suo tempo, quando capitò a me, io le scrissi questo:
    ” anche se forse è tardi, anche se forse a te di me non ti frega più nulla, anche se forse i miei auguri sono quelli sono quelli dell’ultima persona al mondo da cui vorresti riceverli, voglio solo ricordarti che per me questo è un giorno importantissimo e non posso non ricordarmene. Tanti auguri amore mio”
    Naturalmente non è servito a niente, nessuna risposta, anzi già lei se la spassava con un mio operaio alla faccia mia.
    Non farlo. Non ha senso mandarle gli auguri. Ti fai solo del male.
    Trovati una da scopare, che ti faccia non pensare più a lei. Con mei, ha contato. Quanto meno, ci stavo meno male.

  3. Non illuderti Emanuele puoi scalare anche Everest ma al 99% non tornerà mai più da te. Ancora devo sentire la storia di qualcuno che sua tornata con ex dopo che si sono lasciati. Se non tornano entro 10 giorni non tornano più. Io manderei più un messaggio di auguri al fidanzato attuale che ha affianco una persona del genere. Fatti forza e cerca di divertiti il più possibile.

  4. Concordo con chi ti ha scritto di non farle gli auguri. Cioè stiamo parlando, per quanto tu la possa amare, di una persona che ti ha minacciato di denunciarti se la continui a cercare, senza avere un minimo di considerazione per il tempo che comunque avete trascorso insieme, anche se non ti ama più. Lei non ti vuole sentire. Te lo ha fatto capire forte e chiaro. I tuoi auguri saranno sgraditi, o comunque di certo non la sorprenderai. Tra aspettarsi i tuoi auguri e non aspettarseli è più probabile che lei se li aspetti i tuoi auguri, si aspetta che cercherai comunque di contattarla. Non fare questa ENORME CAZZATA. sarebbe solo un ulteriore colpo per la tua dignità. Vedila così..stai soffrendo, soffrirai in ogni caso per uscirne, puoi decidere di soffrire da solo o soffrire davanti a lei. Altra considerazione. La ami? Allora accontentala, dimostra il tuo amore per lei lasciandola libera di non volerti vedere e sentire. Se si ama davvero si è disposti a fare tutto per l’altro. Ti sto dicendo questo perché secondo me queste due considerazioni ti possono aiutare, nel pratico, a metterti in disparte finché non vedrai tutto in modo molto più obiettivo e ad evitare umiliazioni e cavoli vari.

  5. Mah.
    Io mi chiedo a volte cosa cazzo c’ha la gente di questa epoca al posto del cuore.
    Ma lo vedo anche nel mio lavoro…c’è un sacco di supeeficialita, menefreghismo, cattiveria, egoismo.
    Che razza di società e’ mai questa?
    Che ricerca spasmodicamente un aggiornamento tecnologico mentre di pari passo abbandona i valori umani?

    Siamo semplicemente troppi a sto mondo e questo esubero di popolazione disperde anche l’intelligenza, secondo me.

    Tornando al tuo caso, devi dare il corretto nome al comportamento della tua ex, che e’ il seguente: TRO..
    Sai quella del cavallo?
    Ecco, lei dentro e’ vuota come il cavallo di Troia.
    Vedila così.

  6. Anche questa. volta mi colpisce tra tutti, il commento di Nolan…capisco molto bene il tuo desiderio di mandarle gli auguri, ma credo che non otterresti niente…ora, il mio è un consiglio da donna e , credo, che molto probabilmente la cosa o le darebbe fastidio, o si sentirebbe lusingata, o proverebbe tristezza per te. Non comunque quello che tu desideri… sottolineo come ha fatto Nolan che ha minacciato la denuncia. Alla luce del periodo storico che stiamo vivendo , purtroppo c’è l’ altra faccia della medaglia e non si è più in grado di distinguere tra un innamorato vero è uno stalker della domenica. Non credo proprio sia questo il tuo caso e lei non è stata affatto gentile . Cancellala e cerca di rinunciare a lei. Ha fatto la sua scelta è ora spetta a te. PS per chi ti ha detto di trovarti una solo per il sesso , non sono affatto d’accordo , finiresto solo per fare del male a chi non c’è entra niente…ma questa è un’ altra storia. Un abbraccio

  7. Caro Emanuele… Non mandarle gli auguri. Non ne otterresti nulla di buono. Lei magari se li aspetta, come ti hanno già scritto, ma perché gonfiare il suo ego ancora un po’? Perché darle lo spunto per denigrarti nuovamente e/o minacciarti di nuovo di denuncia? Perché darle la soddisfazione di pensare che ancora pensi a lei? Sono passata in una situazione molto molto molto simile alla tua. E ho fatto anche io queste cose. La differenza è che io non ho chiesto un parere prima… E a mio tempo ora, mi rendo conto che potevo risparmiarmi questa umiliazione in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.