Lo amo, lo amo tantissimo, ma non c'è la faccio più a reggere questo stress. Ogni giorno che passa mi accorgo che la nostra storia d'amore non ha futuro, perché lui con il tempo è cambiato, è diventato un'altra persona. Geloso, possessivo, irritabile, lunatico, più passa il tempo è più non riconosco in lui il ragazzo che amavo, e sento ancora di amare!

Lo amo ma …

Lo amo, lo amo tantissimo, ma non c’è la faccio più a reggere questo stress.

Ogni giorno che passa mi accorgo che la nostra storia d’amore non ha futuro, perché lui con il tempo è cambiato, è diventato un’altra persona. Geloso, possessivo, irritabile, lunatico, più passa il tempo è più non riconosco in lui il ragazzo che amavo, e sento ancora di amare!

Che futuro mi aspetta con lui? Solo litigi e scenate di gelosia? Adesso però che devo fare? Lasciarlo e aspettare che l’amore che provo per lui passi, oppure sperare che lui torni ad essere il ragazzo di prima? Se lo lascio già so che soffriro e starò male…non voglio che lui soffra…ma se non lo lascio che storia d’amore è ormai questa?!

da: Klarissa

 

 

2 Commenti

  1. L’amore non dovrebbe mai arrivare a questo punto, perché significa che il limite si è superato. E non illuderti che lui cambierà, perché non succede quasi mai. Al massimo possiamo cambiare noi stessi…e per riuscirci ci vuole davvero tanto.

  2. Sperare che lui cambi è solo una speranza vana ed è quanto di più sbagliato e distruttivo si possa fare.
    Normalmente se si ama qualcuno lo si deve amare per ogni suo aspetto, positivo o negativo, quindi lo devi amare anche per la sua gelosia o possessività.
    Però lui è cambiato con il tempo, non era così, quindi capisco la tua incertezza. Cosa puoi fare quando ami una persona ma lui non è più quello di prima?
    Parlane con lui, fagli comprendere che se non cambia tra voi è finita!
    Ricordati che se la persona che ami deve darti gioia e non sofferenza, perché se è così è meglio stare sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.