Home / PROBLEMI DI CUORE / Intrappolata in un matrimonio

Intrappolata in un matrimonio

Buon giorno vorrei raccontare la mia storia sperando in un vostro consiglio.
Sono sposata da 11 anni ho due bambine una di 11 è una di 9 e da qualche anno che sono in crisi con mio marito ed è da un anno e mezzo che ho iniziato a sentirmi con il mio ex fidanzato. Mi sono rinnamorata di lui (forse non lo mai realmente dimenticato). Comunque ogni volta che riesco a vederlo mi sento in un altro pianeta cosa che non è mai successo con mio marito. Adesso tutti hanno scoperto di questa storia e mi criticano, me ne hanno detto di tutti i colori tranne mio marito che mi ha perdonato e dice che senza di me non può vivere ma soprattutto i miei parenti non l’hanno presa bene mi hanno pure messo le mani adosso. Sono andati a casa di questo ragazzo a fare casino lo hanno pure preso per un drogato che non è assolutamente vero ma il fatto sta che lui è scomparso e non riesco più a rintracciarlo. Io sono qui intrappolata in un matrimonio che mi fa stare male ma tutti dicono che la vita è sofferenza ed il matrimonio è questo. Ci sono dei bambini e devo stare qui se no faranno di tutto per togliermeli ma dico io è davvero la cosa giusta da fare, io amo i miei figli non voglio farli soffrire. Scusate per lo sfogo !!! Grazie

da: Giusy

8 Commenti

  1. Ciao Giusi, sicuramente quello che stai vivendo è un vero e proprio dramma. È vero, ci sono i figli di mezzo, ma quando manca l’amore manca tutto. Nella tua storia manca però qualcosa riguardo il tuo ex fidanzato
    Cosa prova lui per te? Sarebbe disposto, malgrado quello che state vivendo, a stare con te al 100%? Lo farebbe anche se ci sono i tuoi figli? Raccontaci qualcosa di più forse potremmo consigliarti meglio

    • Ciao lui diceva di sì il fatto è che adesso è da 10 giorni che è scomparso non so dove sia ?? e se ritorna che faccio ???

  2. Sinceramente, indipendentemente dal tuo ex fidanzato, dovresti decidere cosa far con tuo marito. Io continuo a non capire perché prima di risolvere i problemi nella vostra famiglia andate alla ricerca di altro al di fuori. Parla con tuo marito, decidi cosa fare e se ti rendi conto che le cose non vanno lascialo e dagli la possibilità di rifarsi una vita con una donna che lo ama e così la stessa cosa potrai fare tu.

    • Ciao non me lo sono andato a cercare è capitato e con mio marito già andava male.So bene che è sbagliato continuare così ma ho paura di fare soffrire i miei figli forse sarebbe meglio rinunciare ad amare e fare vivere tranquillamente le bambine !!!

      • Se fosse una delle tue figlie a trovarsi in una situazione del genere, cose le consiglieresti?

      • Io cosa consiglierei?? Di essere felici che la vita è una sola io per i mie figli e questo che vorrei che loro sarebbero felici e si fregarsene della gente ! Ma purtroppo io ho dei genitori che non la pensano così loro tengono tanto al giudizio della gente ?

      • Ti posso assicurare che è solo paura. La gente se ne frega poco di noi e man mano capiranno anche i tuoi genitori. Riprenditi la tua vita perché ciò che è giusto fare lo hai appena scritto.

  3. Giusy pensa a fare la madre.
    I tuoi figli si trovano in un momento delicato della loro crescita e non è giusto incasinargli la vita solo perché hai capito di non amare tuo marito e ti tira per il tuo ex.
    Devi dedicarti alla loro crescita, una volta maturi potrai mandare tutto all’ortica e tornare a fare la giovincella…io la vedo così. I figli prima di tutto.
    Visti anche i parenti che ti circondano io eviterei di far cazzate. Aspetta che i tuoi figli abbiano sviluppato un loro senso critico e poi pensa ad andartene e rifatto una vita.
    Cerca di aggiustare con tuo marito, se ci hai fatto due figli tutto sto schifo non ti deve fare no? Prova a recuperare il rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.