Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorato di una ragazza fidanzata da 10 anni

Innamorato di una ragazza fidanzata da 10 anni

Ciao, sono un ragazzo di 28, cercherò di essere più breve possibile. Circa una una decina di giorni fa ho avuto una cattiva digestione e decido di chiamare con il mio cell. la guarda medica, viene a casa mia per visitarmi e appena la vedo subito rimango a bocca aperta, bellissima, ha 27 anni dolcissima ecc.. mi visita dopodiché va via. Dopo circa un’oretta di arriva un mes. sul cell. ed è proprio lei che mi scrive “ciao sono …. …. (nome e cognome suo che per privacy non vi scrivo) il medico di guarda volevo sapere se stavi un po meglio?” il messaggio me lo invia con il suo numero di cell. personale, mentre io l’avevo chiamata dal numero della mutua.

Salto di gioia e sono quasi incredulo perchè mi contatta con il suo numero e mi specifica il suo nome e cognome…e penso che poteva anche dirmi semplicemente sono la dottoressa forse e comincio a sperare che lo abbia fatto perchè anche lei sia interessata a me. Rispondo al messaggio ringraziandola e dicendo che stavo meglio e poi stop, faccio passare qualche giorno e la aggiungo su Facebook, lei accetta l’amicizia e cominciamo a chattare per una mezz’oretta, la chat si conclude con io che le scrivo che mi aveva fatto piacere scambiare due chiacchiere con lei e lei mi scrive “ha fatto piacere anche a me tanto ci vediamo in giro sicuramente” io le rispondo e qui si conclude la chat “a presto spero”.

Il giorno dopo però parlo con un mio amico che la conosce e qui arriva la mazzata, è fidanzata da 10 anni!! Ne ha 27 quindi da quando aveva 17 anni!!! Cado nello sconforto più totale, la chat di cui vi parlavo prima tra me e lei è di 2 giorni fa, avevo pensato di aspettare qualche giorno e di ricontattarla, ma ora dopo questa notizia tremenda non ho più il coraggio anche perchè vedendo le sue fb su fb effettivamente è innamoratissima del suo ragazzo, ma non so veramente cosa fare, sono a pezzi perchè sembrava che anche lei era interessata a me (non credo che tutti i dottori ricontattano i pazienti con loro numero privato specificando nome e cognome) e poi quel suo ultimo mes “ha fatto piacere anche a me tanto ci vediamo in giro sicuramente” mi aveva lasciato immaginare chissà cosa, ma forse sono stato io ingenuo a montarmi subito la testa fatto sta che da ieri sono a pezzi non riesco a non pensarla. Cosa devo fare?

da: Lorenzo

3 Commenti

  1. Lorenzo, per il momento lascia stare. Tutto ciò che puoi fare è ogni tanto “spiare” il suo stato, vedere foto etc etc, non si sa mai che nel frattempo cambino le cose….
    Ma dopo 10 anni insieme e oltretutto se lo stanno da quando lei aveva 17 anni non ci conterei molto.
    Forse è una delle poche ragazze serie rimaste in giro….
    Il mio consiglio spassionato è di non intrometterti nella loro relazione. Se deve finire, finirà in ogni caso, ma non perché sei tu a “spingere”.

    • Ciao Dave grazie della risposta. In realtà però non credo si tratta di intromettersi. La prima a farsi avanti è stata lei mandandomi quel messaggio, con il suo numero personale, piu’ nome e cognome che io non sapevo, quindi quasi come per farsi cercare credo. Oltretutto io teoricamente che lei è fidanzata lo so solo tramite questo mio amico lei non mi ha accennato nulla in merito quando ci siamo sentiti su Facebook. Proverò a ricontattarla su Facebook e continuando a far finta di non sapere nulla che è fidanzata le chiederò di uscire, poi se lei mi dice “scusa ma sono fidanzata” allora me ne farò una ragione e “accetto la scontitta”. Però il mio cuore mi dice di provarci perchè da quella mattina non faccio che pensare a lei.

  2. Lavora su te stesso
    è imbarazzante leggere ció che scrivi…

    “é stata lei a farsi avanti”
    ma dove…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *