Home / PROBLEMI DI CUORE / Innamorata

Innamorata

Salve a tutti,mi chiamo Alessia e ho 18 anni. Attualmente mi piace un ragazzo, D, che ha 20 anni ma la cosa non è reciproca ovviamente. Però ieri sera eravamo entrambi in un locale ed con la scusa di salutare un amico in comune si è messo al tavolo con noi e ha iniziato a fissarmi. Io ho provato una sensazione che non so se descrivere, qualcosa di strano…a fine serata lui era abbastanza brillo e ha iniziato a dirmi delle cose tipo “vuoi un amico?” sinceramente non ho dato tedia vista la sua condizione.

Su Instagram posta sempre foto con centinaia di ragazze.. Io non so cosa pensare, non voglio fare il primo passo per paura di un suo rifiuto (ne ho ricevuti fin troppi nella mia vita) però una cosa è certa:provo qualcosa per lui.. Queste poche righe le ho scritte con le lacrime agli occhi.

da: Alessia

un commento

  1. Cara Alessia, se vuoi un commento da sorella maggiore ti direi che dovresti lasciare perdere fin da subito, da come l’hai descritto mi sembra un donnaiolo seriale, non saprei come altro definirlo e credo che ti farebbe soffrire. se invece vuoi un punto di vista diverso ti consiglio di provarci e dimostrare il tuo interesse (non dichiarandoti del tutto, per non rischiare di spaventarlo) a prescindere da come potrebbero andare le cose. Sei giovane e mi dispiace tanto dirtelo, non sarà l’ultima volta che soffrirai e, a quanto ho capito, non è nemmeno la prima.
    forza, un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *