Home / PROBLEMI DI CUORE / Forse ho messa incinta la mia amante

Forse ho messa incinta la mia amante

Salve sono Orlando, vorrei dei consigli ho saputo una notizia e non vivo più. Io e la mia amante avevamo chiuso ma tramite un’uscita in comitiva ci siamo rincontrati all’incirca una ventina di giorni fa’.  Abbiamo finito per fare amore poi chiuso definitivamente. Parto per un viaggio e sono ritornato da pochi giorni e oggi ci dovevamo vedere un ultima volta per chiudere da persone civile. Al telefono mi dice che forse è incinta ma il figlio è del marito. Ora il mio dubbio è questo ultima volta che siamo stati insieme abbiamo fatto senza protezione e non uscito in tempo. Ora lei mi ha detto che 2-3 giorni che è stata con me gli sono venute le sue cose. E se non fosse la verità?

Lei d’altronde mi ha detto che non voleva un altro figlio ora è usava sempre il preservativo con il marito. Solo con me lo faceva senza. Io ho il dubbio che al 20% il figlio possa essere mio, ma lei nega. Voglio solo la verità è in tal caso assumermi le mie responsabilità. Che lei continui la vita con suo marito non mi frega ma far crescere in eventuale caso un figlio mio ad un altro uomo questo mai. Come posso fare senza fare dei danni alla sua famiglia per sapere la verità? Accettare senza condizioni la sua versione o devo far alzare un polverone e richiedere un eventuale esame del DNA? Vi prego non cerco giudizi ma solo consigli. Non vivo all’idea che mi possa togliere questa gioia. Spero che ha detto la verità ma sto vivendo con questo dubbio. Aiutatemi vi prego.

da. Orlando

9 Commenti

  1. Io davvero non so che dirti, figlio caro . Spero che sia una storia inventata, altrimenti vedo davanti (sic!) a te solo scenari ad alto contenuto di anal-cartavetrato-non lubrificato .

  2. Innanzitutto FORSE è incinta. Già stai pensando al test del Dna…
    Seconda cosa, non vuole un altro figlio e quindi con il marito usa il preservativo. Solo con te senza. Perché, con te invece il rischio improvvisamente non esiste?
    Tutto molto normale…

    • Norah non so nemmeno io più che pensare. E se fosse solo una scusa per allontanarmi da lei e frequentare un nuovo amante? Io non oso pensare se davvero incinta come mi sentiro io. Se incinta anche se in piccola parte ho il dubbio che sia mio. Come posso convincerla a farmi dire la verità?

      • Lascia che nasca il bambino. Restate amici e poi in qualche modo potrai reincontrarla e vedere il bimbo. Basta un solo suo capello per il test del DNA.
        Auguri e la prossima volta ricorda che prevenire è meglio di curare. Mai più senza condom

  3. Mai più senza condom?
    Che brutta prospettiva… 😛

    Prima ancora del preservativo forse sarebbe meglio evitare di ficcarsi in questi casini…ma non sempre si riesce a resistere, lo so.

  4. Purtroppo è successo un evento che non posso essere più suo amico. Ora non mi vuole vedere né sentire. Io lo sputtanata nella comitiva. Ho fatto ciò perché ho scoperto che forse frequenta un altro collega perciò mi aveva allontanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.