Home / RIFLESSIONI / Dopo che mi portano a letto non si fanno più sentire

Dopo che mi portano a letto non si fanno più sentire

Ciao, sono Gilda. Ho un grosso problema, sono troppo bella e attraente. Io sono contenta, ma a volte mi crea grossi problemi. Gli uomini mi corteggoano molto, ricevo decine di messaggi su fb ogni giorno. Non sono una che va a letto col primo che incontro.
Qualche mese fa ho conosciuto un uomo molto carino e simpatico che mi corteggiava da molto tempo. Alla fine ho ceduto e dopo un po’ siamo andati a letto. Dal giorno dopo però non si è fatto più sentire. È una cosa che mi capita spesso. Cosa devo fare?

da: Gilda

5 Commenti

  1. Ti stupirà la risposta: prova a non dargliela. Prova a frequentare ragazzi diversi dal genere che frequenti, prova prima a conoscerli poco a poco e a instaurare un fondamento di amicizia o interesse.

    • Ho capito, ma vorrei avere uns relazione seria. Ho avuto due storie importanti, ma appena dicevo no mi hanno mollata. Ho provato anche ad avere un lungo rapporto di amicizia. Gli uomini appena mi vedono sbavano. Sono disperata.

      • Gli ” uomini ” appena mi vedono sbavano. Sarai anche bella a livelli estremi ma se frequenti solo gente che ti da una botta e via sei tu che te li cerchi , smettiamola di far sembrare noi uomini dei manipolato di menti pronti ad illudere giovani ragazze innocenti e speranzosa. Due sono le cose o non hai nulla da offrire oltre al sesso( quindi dovresti lavorare di più sulla tua persona) o cerca di cambiare frequentazioni , di ragazzi seri il mondo ne è pieno, non siamo tutti infoiati anche se vi sembra così.

  2. Cara Gilda, tu confermi una mia teoria per cui alle volte essere troppo bella non è una fortuna ma una sfortuna. Mi dispiace molto per te, credo che a nessuna faccia piacere, uomo o donna che sia, sentirsi semplicemente usato in una notte di passione. Non ho consigli da darti, anche se forse dovresti pensare bene dove conosci queste persone… sicuramente ci sono luoghi che possono essere frequentati da persone che cercano una semplice avventura e questo poi comporta che tu possa diventare l’obiettivo da conquistare per poi essere solo un ricordo/trofeo.
    Credo che tu possa offrire qualcosa in più di una semplice notte di sesso, forse come dice il commento sopra, frequentare persone conosciute in altri ambiti, può permetterti di conoscere meglio una persona prima di concedersi in modo da non sentirti solamente un’oggetto ma anche una persona con cuore e testa da rispettare e nel caso giusto da amare. In bocca al lupo!

  3. Taglia la testa del malcapitato dopo la copula, mummificala e riducila alle dimensioni di una palla da baseball; esponi le opere d’arte in Giappone e con i soldi guadagnati apri un ristorante di pesce a Serravalle Scrivia. Così è scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *