Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Dilemma amoroso

Dilemma amoroso

Conosco questo ragazzo, che chiamerò M. Io e M ormai siamo migliori amici da 4 anni e per questi anni ho sempre avuto questo feeling ma più lui con me che io con lui. In breve quest’anno, di preciso a novembre, mi dice che gli piaccio ma io gli dissi che non ero pronta per fidanzarmi perchè da qualche mese mi ero lasciata con il mio ex (esplicitamente gli ho detto che non è per lui ma non volevo fidanzarmi con nessuno). Il nostro rapporto è sempre uguale, ci comportiamo come prima ma il problema è che … ora mi piace MOLTO e sto impazzendo, ma lui è fidanzato (da quasi 3 mesi). Comunque il fatto che mi fa impazzire è che oggi ci siamo visti io, lui,  la mia migliore amica e un altro nostro amico al bosco dove andiamo sempre. Lui,come già ho detto ,ha sempre avuto questo comportamento, con me specialmente,”di flirt” e oggi idem.

All’improvviso mi faceva il solletico,mi toccava la pancia perchè dicevo che avevo una pancia morbida hahaha,e le gambe e diceva che tenevo delle belle gambe (ovviamente in modo dolce),e mentre stavano stesi sul prato, ci toccavamo le mani e si incrociavano ma non ci lasciavamo subito,quei 2-3 minuti così e quando ce ne stavamo andando lui mi dice “non ti ho mai preso in braccio?”e io “no” così mi prende in braccio(tipo come 2 sposi hahahaha) e io mi sentivo felice e allo stesso tempo confusa. Noi siamo subito diventati amici e ormai siamo come fratelli. Io sono confusa e allo stesso tempo triste perchè è fidanzato,(tra l’altro io e lui ci siamo dati 2 baci a stampo oggi per un obbligo che ci hanno fatto questi 2 nostri amici)e niente. La mia domanda è:”Che devo fare?”? Una persona fidanzata si comporterebbe così se fosse solo un’amica?”. AIUTO

da: Cami

7 Commenti

  1. A te piace e pare che l’attrazione sia reciproca. Il punto è perchè tre mesi fa si è messo con un altra se gli piacevi tu?
    Stai comunque attenta, più diventate amici più l’attrazione si trasforma in amicizia. Cerca di fargli capire che ti piace, chiedigli come sta con l’altra, indaga un pò.

  2. Ciao Cami, ho vissuto qualcosa di molto simile. Ero innamorata del mio migliore amico dopo che anche io lo avevo rifiutato. Purtroppo lui alla lunga non si è sentito più attratto da me ed io non gli ho mai confessato quanto lo amassi..
    Il risultato dopo 5 anni è che siamo diventati ancora più amici, ci raccontiamo tutto, usciamo e ridiamo anche se ognuno di nui ha un nuovo partner.

    • Ti dico una cosa successa oggi,non so se hai presente quelle storie di whatsapp “scegli un numero da 1 a 50 e vedrai”,io ho risposto con un numero a caso e così lui mi manda tutti i numeri ai quali sono collegati gli obblighi allora al numero che ho scelto stava la domanda:”vuoi metterti con me?”e lui,prima che io rispondessi ha detto tra parentesi “(se non fossi fidanzato)” e io ho risposto:”penso che proverei quindi si” e lui ha detto “bomber 😂❤”quindi in un certo senso gli ho fatto intendere che mi interessa.

  3. Faglielo capire, può essere che l’altra nn è importante come pensi e lui magari non aspetta altro. Se poi vedi che da parte di lui non c’è più interesse basta restane fuori. Ma l’altra è tua amica? Xké cambia la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.