Home / RINASCERE / Delusa dal mio ragazzo

Delusa dal mio ragazzo

Non riuscivo a trovare un termine che descrivesse meglio la mia situazione, in realtà non sono solo delusa, sono arrabbiata, mi sono sentita solo usata, priva di valore dal mio ex ragazzo.  Mi sono resa conto solo adesso di aver lottato da sola per la nostra relazione, che lui pensava solo a se stesso. Non ha mai fatto un passo verso di me, ero io che dovevo andare da lui, comprenderlo, giustificare tutte le sue mancanze.

Io amavo davvero così come adesso lo odio! E lui riesce a fare la vittima quando è il carnefice. Esce dalla mia vita ed ha già un’altra e nei social sembra felicissimo. Ma non si vergogna? Fino a 2 mesi fa in quei luoghi che posta continuamente con la nuova tipa c’eravamo noi, glieli ho fatti conoscere io. Mi sento come se fossi stata usata, gettata come un oggetto vecchio e sostituita per il nuovo. Io che dovevo comprendere i suoi stati depressivi, aiutarlo a trovare lavoro, portarlo spesso con la mia macchina perchè lui ne rompeva una dietro l’altra.

Dove stanno adesso tutte le promesse? Come può essere una persona così falsa? Mi dispiace dirlo ma vorrei solo che tutto gli andasse male, non mi sento di perdonarlo. Lo odio e spero solo che tutto il male che mi ha fatto possa tornargli dietro. Non sono delusa da lui, sono davvero incazzata.

da: Beatrice

4 Commenti

  1. Cara Beatrice,

    Sono nella tua stessa situazione, con la differenza che io sono così codarda che ci sto ancora insieme.
    Mi sono ritrovata tantissimo nelle tue parole: “Io che dovevo comprendere i suoi stati depressivi, aiutarlo a trovare lavoro…” e su altri punti.
    So benissimo come ci si sente a dare tutto ad una persona che invece per te non sarebbe disposta a fare nulla.
    Quindi ti dico che perderlo è stato un affare. So che sembrano le solite frasi fatte, ma superato questo periodo difficile sarai veramente libera. Dove ti poteva portare una relazione così?
    Punta tutto sulla rabbia che hai e non voltarti MAI indietro, credimi.

    • Ciao Viola, come fai a starci ancora insieme? Se anche il tuo ti ha trattato o ti sta trattando così male perchè non lo molli? Sei così fortemente dipendente da lui?
      Hai ragione quando mi dici che sono fortunata ad averlo lasciato, spero che anche tu possa trovare la forza di lasciarlo.
      In bocca al lupo!

  2. I narcisisti immaturi , magari caruccetti e con un bel fisichino vi piacciono parecchio eh?

  3. Tu lo ami ancora, questo è chiaro, ma dentro hai più rabbia in questo momento, non sò cosa ti ha fatto, ma se non ha tentato di trattenerti e cambiare per tè, forse non ti amava davvero, e forse hai fatto bene, poi non sò, ma chi ti ama davvero, cerca di recuperare in tutti i modi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.