Home / SOFFRIRE PER AMORE / Continui tradimenti

Continui tradimenti

Sono sposata con il ragazzo che amavo da bambina. Ci siamo ripresi per caso e siamo insieme da otto anni di cui tre da sposati. La mia vita sembrava totalmente cambiata ero molto felice di stare insieme a lui.  Lo amavo e purtroppo lo amo ancora da morire. Ma purtroppo lui non é cambiato negli anni come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio.

In tutti questi anni che siamo stati insieme lui ha sempre sentito qualcuna e ho più di una conferma che ci sia anche stato, solo che lui ha sempre negato tutto anche con le prove davanti..  ha pure mandato i messaggi ad una mia cara amica dicendo se si volevano conoscere. Una cosa allucinante, tra di noi ci sono sempre i soliti litigi di coppia normale perché lavorando solo lui i soldi sono pochi ma campiamo al fine mese, a letto sono sempre io che lo cerco e lui sono poche le volte che cerca me.
Io come gli ho detto più di una volta che se l’amore finisce bisogna parlarne e fare le persone mature se non mi ami più per quanto possa fare male devi dirmelo non bisogna continuare a tradire perché cosi le persone si feriscon

E io sono ancora più scema che non riesco a mandarlo al quel paese, ono un caso disperato.. Lo odio ma lo amo. Adesso da circa due settimane stiamo facendo i separati in casa. E nessuno dei due tende a mollare.

da: Sara

2 Commenti

  1. Che puoi farci, ci sono donne deboli come te. Non deve dirti che non ti ama, le parole servono a poco, ciò che conta sono i fatti. Se continui a restare con lui malgrado i tradimenti è perché hai una scarsa autostima, altrimenti non si spiega Credo che quando ci si ama poco ci si aggrappa a tutto, anche ad un tipo come lui.
    Finché non inizierai ad amarti ci sarà ben poc da fare, continuerai a perpetuare quello che stai vivendo

  2. Dovresti solo odiarlo e fartene una ragione che uno così non è per te! E’ un po di coraggio, andiamo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.