Home / CRISI DI COPPIA / Confusione amorosa

Confusione amorosa

Ciao ragazze/i  ho bisogno di voi perché mi trovo in una situazione molto complicata. Sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo con cui sono cresciuta perché abitiamo in paesi vicini, abbiamo fatto tutto insieme nonostante io sia andata in Università in città ma comunque il fine settimana tornavo sempre da lui e tutto andava a gonfie vele. Quando ho finito l’università ed iniziato a lavorare, dopo qualche mese, ho conosciuto un ragazzo (single,non lavoriamo proprio insieme) e ha iniziato a prendermi prima fisicamente ma poi ho capito che il vero legame era mentale e poi abbiamo iniziato dopo qualche tempo ad uscire. Dopo più o meno un mese ho interrotto la conoscenza perché sentivo che in me stava nascendo qualcosa ma dopo 3 settimane ho ripreso la conoscenza perché sentivo che mi mancava.

Siamo usciti per un totale di 4 mesi perché poi mi sono un po’ sentita messa alle strette (anche se da parte sua non c’era la volontà di farlo)e abbiamo discusso in modo pesante e lui è arrivato a dirmi cose schiette sul rapporto con il mio ragazzo e quindi ha deciso di interrompere definitivamente la nostra conoscenza. Ora con il mio ragazzo le cose vanno bene cioè non ci sono grandi problemi ma forse siamo arrivati ad un punto in cui siamo piatti come coppia (gli amici ci dicono che non sembriamo nemmeno che siamo insieme), mentre con questa nuova conoscenza c’è un rapporto molto diverso, conosce i miei gusti (anche meglio del mio ragazzo)mi sorprende sempre, abbiamo molte cose in comune e non riesco a stargli indifferente anche adesso che lui mi ha chiuso ogni porta per una comprensibile ragione personale per non continuare a stare male. Ragazze, consigli o opinioni?

da: Carla

4 Commenti

  1. Mi fa impazzire il modo naturale e disinvolto in cui parli del frequentare un uomo mentre sei in una relazione pluriennale con un altro. Però si , non stai facendo niente di male : LUI E’ SINGLE!
    voto : 3 stelle michelin

  2. Ah! Ah! Rado ha ragione cara Carla…anche io ho notato che non ti sfiora nemmeno per un istante che queste sono corna.😁 e dopo questa piccola lavata di capo ti dico questo: capita a tutti, credo, prima o poi di sentirsi smarriti…lui ti piace di più e più i interessante etc…allora devi prende re le distanze e cercare di capire quello che vuoi veramrnte. Vuoi lui? O vuoi il tuo ragazzo? O non vuoi nessuno? Purtroppo quando ci si conosce da così tanto tempo tutto risulta difficile, ma come si sentirebbe sto poverino se sapesse che sei stata con un altro? Cerca di d fare chiarezza centro di te e poi prend i una decisione, ma alla scelta sennò sarai la prima a rimetterci.

  3. Di fiore in fiore. Come le api. Come quelle che stanno al distributore Api.

  4. J j bad, per questa ti candido agli oscar… 💪
    Condivido in pieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.