Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ci sono ricaduto

Ci sono ricaduto

Ho già scritto tempo fa per una mia delusione finita dopo dieci anni circa un anno fa, delusione che mi ha fatto star male e di cui quasi in parte guarito- Più o meno il periodo natalizio passato ho conosciuto una ragazza su Facebook per amicizia. Abbiamo ciattato per un po di giorni conoscendoci e parlando dei problemi reciproci finché ci siamo frequentati per circa dieci giorni. Sembrava che andasse tutto bene il primo bacio cene in ristoranti e fra amici ed ero felicissimo  pensavo di aver trovato la persona giusta che mi avrebbe ripagato delle mie delusioni ma si lamentava spesso dicendomi che gli portavo ansia finché decidemmo di pernottare in montagna in albergo un fine settimana . Tutto tranquillo solo che il giorno dopo ha iniziato ad allontanarsi man mano dicendomi che non avremmo potuto continuare perché gli davo ansia.  ALLA FINE RISULTATO CI SONO STATO MALE  ma mi faccio e faccio una domanda con che persona sono stato,  io ancora non ho capito in cosa ho sbagliato, grazie.

da: Giacomo

2 Commenti

  1. Giacomo non farti troppe domande. L’ansia è una malattia e la causa non puoi essere tu. Al massimo ti puoi prendere il titolo di “fattore scatenante” il chè, considerate le attenuanti generiche, ti porterebbe all’assoluzione. Dille che deve curarsi se avrai modo di riparlarle e che esitono ottimi farmaci per il controllo dei sintomi. Auguri.

  2. giacomo, io credo che lei non volesse nulla di serio, ed appena ha visto che tu ti stavi attaccando molto a lei è “scappata” via….Forse è stato meglio così. Ti avrebbe fatto soffrire ancor di più se avesse continuato con te.
    Io credo che dopo una storia di 10 anni, come tu stesso hai raccontato, uno dovrebbe stare da solo per qualche anno almeno. In questo modo forse “assapori” bene la sensazione di essere libero, da solo.
    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.